Giusto per capire...cosa avevi flashato? E come? Con il tool, o con i comandi manuali?
Inviato dal mio star-tac 85
Ragazzi perchè mi continuate a chiedere cosa ho flashato? Proprio niente! Ho detto più volte che ho fatto l'aggiornamento a jelly bean via OTA, non ho mai detto che ho flashato qualcosa, la mia ROM è stock, originale al 100%.
@ rocketsoul di dove sei?
Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2
Vicino Roma. Cmq forse ho risolto, con l'aiuto di un mio amico (lo devo dire :-) ). Allora sembra che il problema, da quello che l'amico mio ha letto in un forum americano, sia il fatto che la batteria è nuova e deve ancora andare a regime, deve fare ancora più cicli di ricarica. A chi dovesse capitare il mio stesso problema il telefono se morto, si resuscita con una combinazione di tasti: si deve tenere premuto tasto accensione + vol su (non giù come nel caso della recovery mode) per 60 secondi, potrebbero bastare gli stessi secondi della recovery, non lo so, il mio amico li ha tenuti per 60 secondi, dopo si lasciano e si ripreme tasto accensione o accensione + vol su (questo non l'abbiamo capito di preciso) fino a sentire la vibrazione, si lascia e il telefono dovrebbe accendersi. Quindi ogni volta che muore fate questa cosa e dovreste poterlo riaccendere, a forza di cicli la batteria dovrebbe arrivare a regime e non dovrebbe più farlo, almeno a tanti si è risolto da solo a forza di carica e scarica. Ciao a tutti e grazie a tutti quelli che mi hanno risposto.
P.S. la combinazione di tasti è stata suggerita dall'assistenza Google.
Ultima modifica di rocketsoul; 09-02-13 alle 12:43
htcuser (20-02-13)
Si infatti vi farò sapere, speriamo di no! Dovrò fare più cicli. A presto, ciao a tutti :-).
Grazie per la procedura ma francamente non lo trovo normale che abbia questo comportamento, fossi in te non lo terrei così
BYE!
Niente ragazzi, la combinazione di cui dicevo sopra mi ha funzionato solo due volte, ho provato anche un'altra combinazione che è vol up + vol down + power e poi inserendo l'alimentatore ma niente. Il mio è difettoso sicuro, si accende a random quando vuole lui!!
Rizand ma te hai risolto definitivamente? Non ti si è più spento?