Visualizzazione stampabile
-
Consiglio Launcher
ciao a tutti... volevo chiedere un parere....
a me piace il launcher stock ma volevo provare qualcosa di nuovo, funzionale e personalizzabile...
nel vecchio telefono avevo il go launcher... cia mi consigliate per il nexus 4?
mi piacerebbe qualcosa di molto flessibile.... ditemi voi :-D
Inviato dal mio Nexus 4 ultramega fighissimo usando Androidiani App
-
Nova/Apex sono i migliori launche a griglia standard, poi c'é sslauncher che a quanto so é senza griglia, quindi puoi ridimensionare e posizionare la roba dove vuoi te ( non l'ho mai provato peró)
-
Quote:
Originariamente inviato da
squalluca
Nova/Apex sono i migliori
concordo...provati entrambi, forse Apex ha qualcosina in più.
sslauncher è fatto molto bene, estremamente personalizzabile, ma consuma parecchio rispetto agli altri...
-
R: Consiglio Launcher
Apex free ha in più l'opzione di customizzare il comportamento dei tasti home/back quando sei nella home, Nova free invece permette l'overlapping dei widgets, le versioni a pagamento hanno entrambi le opzioni.
-
Nova permette l'integrazione con missed it (che è a pagamento): notifiche sopra le icone nella home e nel drawer
-
R: Consiglio Launcher
nova sicuramente in assoluto il più veloce e più fluido di tutti.
Nexus 7 con Tapatalk HD
-
li ho provati entrambe oggi...ma non mi hanno entusiasmato...forse perchè avevano i temi base...bo...
-
Quote:
Originariamente inviato da
TheDeath
li ho provati entrambe oggi...ma non mi hanno entusiasmato...forse perchè avevano i temi base...bo...
beh, sono dei "semplici" launcher, cosa ti aspettavi?:p
-
ho provato apex perchè ho letto questa applicazione, ma lo ho stoppato per ora, perchè non capisco perchè debba valere la pena cambiare launcher :o
cioè non capisco, a livello pratico ha qualcosa in più? è meglio dello stock perchè? mah delucidatemi xD
-
é customizzabile nel numero di colonne e righe che metti nella home etc, ad esempio se vuoi farti una home come quell che ci sono in www.mycolorscreen.com non puoi farlo con un launcher stock, alcune volte sono anche piú veloci.