CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 50
Discussione:

Arrivato ma lento nel wifi

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP L'avatar di ivanothai


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    1,987
    Smartphone
    IPHONE 7 PLUS 32GB NERO OPACO

    Ringraziamenti
    134
    Ringraziato 152 volte in 116 Posts
    Predefinito

    il mio proviene dal play store tedesco,in 3g naviga abbastanza bene,in wifi si pianta totalmente,ma ricordo che i primi giorni in wifi volava,ora senza motivo non ne vuole più sentire,inutilizzabile
    HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
    fabry83 (nexus 4 16gb)
    jackevolution (htc one x 32gb)
    Xmanganato77 (umi x1)
    keyou (antenna kft umi x1)

  2.  
  3. #22
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucacali87 Visualizza il messaggio
    il mio vecchio nexus era così, più lento in wifi che 3g...era americano. Ora ne ho uno inglese e in wifi vola, ma il caricabatteria fischia
    si approposito oltre alle velocità in wifi scandalose fischia pure il mio di caricabatterie ma sinceramente non mi preoccupo! quello che mi fà preoccupare che l altro ieri nonostante l ho connesso non si voleva più caricare...ho dovuto andare in recovery e fare un wipe alla cosa della batteria perchè rincominciasse a caricare il telefono -.-

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ivanothai Visualizza il messaggio
    il mio proviene dal play store tedesco,in 3g naviga abbastanza bene,in wifi si pianta totalmente,ma ricordo che i primi giorni in wifi volava,ora senza motivo non ne vuole più sentire,inutilizzabile
    conosco più di 14 persone con questo nostro stesso problema..e il fatto è che conosco solo 14 persone con questo telefono e l incidenza è del 100%...in pratica tutti hanno telefoni piantati in wifi...è vergognoso...mi sembra di essere tornato ai tempi in cui compravo gli iphone che ad ogni aggiornamento spesso mi capitavano bug strani...che tristezza...

  5. #24
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da met4ller Visualizza il messaggio
    smentisco il mio ultimo messaggio: dopo un po' di smanettamenti, il problema piu' grosso è la connessione iniziale col 3g in casa.
    Il wifi si collega sempre, magari da un po' fastidio che alcune volte non ricerchi istantaneamente una cosa sulla rete - soprattutto se si è lontani dal modem, pero' non è nulla rispetto allo scarso segnale 3g in casa, in alcune zone è impossibile addirittura trovarlo !! o.O
    ...e io che sono appena ritornato a vodafone, dopo essere stato con wind, perchè un utente e alcuni articoli dicevano di un battery drain con l' uso del 3g di quest' ultima... almeno con wind prendeva parecchio bene anche in casa!! mi piacerebbe smanettare nelle impostazioni del segnale 3g, magari con qualche guida o accorgimento si migliora la ricezione
    voi ne conoscete di utili??
    ma li deci semplicemente flashare un altro modem, prova a vedere nella sezione modifica del nexus 4 prima però prova a scaricare qualcosa sotto wifi, la navigazione wifi non è rallentata particolarmente, i problemi ci sono solo quando bisogna vedere video su youtube e quando si scaricano applicazioni dal play store..che è qualcosa di assolutamente atroce! che poi continuano ad arrivarmi notifiche di applicazioni che richiedono un aggiornamento -.-

  6. #25
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Bah... scrivo anche qua... Stesso problema.. Wifi inutilizzabile! Ma come mai non se ne sapeva molto... Pare un problema stra diffuso!!! ...cosa faccio lo faccio sostituire? o chiedo il reso? (ha meno di 24h...uff)

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di BullSlevin88


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    1,394

    Ringraziamenti
    298
    Ringraziato 101 volte in 87 Posts
    Predefinito

    raga per fortuna non ho questo problema..lo avevo inizialmente poi ho cambiato rom passando quindi dalla stock ad una custom rom (PA) e tutto è passato. Il wifi dipende dal kernel in uso magari cambiando rom e kernel risolvete il problema. Leggevo prima di qualche utente con il problema dell'eterno buffering quando si tenta di visualizzare un video sul tubo...et voilà una mod fresca fresca per voi:

    [FIX] Fix for Youtube constant buffering!!! - xda-developers

  8. #27
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Bah... scrivo anche qua... Stesso problema.. Wifi inutilizzabile! Ma come mai non se ne sapeva molto... Pare un problema stra diffuso!!! ...cosa faccio lo faccio sostituire? o chiedo il reso? (ha meno di 24h...uff)
    Ho novitá, é un problema di comunicazione con moltissimi router....sono appena tornato da 3 giorni a Barcellona e il telefono con quel router scaricava in modo effettivo a 4 5 mb al secondo...me effettivi effettivi roba allucinante! Ne ho approfittato per scaricare tutto ciò che potevo lol sono passato dai 20 40 kbps in Italia ai 4.000 5.000 kbps di Barcellona! Una scheggia era

  9. #28
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    Ho novitá, é un problema di comunicazione con moltissimi router....sono appena tornato da 3 giorni a Barcellona e il telefono con quel router scaricava in modo effettivo a 4 5 mb al secondo...me effettivi effettivi roba allucinante! Ne ho approfittato per scaricare tutto ciò che potevo lol sono passato dai 20 40 kbps in Italia ai 4.000 5.000 kbps di Barcellona! Una scheggia era
    Ora che sei tornato cambi router di casa?

  10. #29
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Spilimbergo
    Messaggi
    815
    Smartphone
    LG G2, iphone 5

    Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 37 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sto88 Visualizza il messaggio
    Ora che sei tornato cambi router di casa?
    No no google si deve dare una mossa a fixare questo problema

  11. #30
    Androidiano L'avatar di sto88


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Lodi
    Messaggi
    292
    Smartphone
    LG Nexus 5 (16GB Nero)

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xander088 Visualizza il messaggio
    No no google si deve dare una mossa a fixare questo problema
    Eheh la mia era una battuta

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy