Visualizzazione stampabile
-
R: Aggiornamento a jelly Bean 4.2.2 ma quando?
Quote:
Originariamente inviato da
kekkopf
se metti il browser stock non puoi fare gli aggiornamenti,dato che si vanno a modificare dei file di sistema,devi prima levare questa modifica e poi potrai aggiornare;)
ps:è ciò a cui facevo riferimento due post prima il tuo :D
.......quindi io che ho messo la mod audio non mi fa aggiornare con la guida di frank87? Dovrei tornare completamente stock e poi seguire la guida? Se è così passo direttamente ad una custom rom e sti caxxi lo stock!
inviato con il mio spettacolare NEXUS 4 Auzz adda'v daje Version
-
Quote:
maoix
ma che tu sappia si può tornare alla 4.2.1 con il toolkit, io sto riscontrando qualche problema...
non saprei devi vedere se il telefono viene riconosiuto dal toolkit anche se è aggiornato..poi dovresti riflashare la stock 4.2.1
io personalmente non sto riscontrando problemi..ma allo stesso tempo non ho notato chissà quali miglioramenti..
-
che sarebbe il touch control?
-
Quote:
tonisauffa
.......quindi io che ho messo la mod audio non mi fa aggiornare con la guida di frank87? Dovrei tornare completamente stock e poi seguire la guida? Se è così passo direttamente ad una custom rom e sti caxxi lo stock!
penso proprio di si devi avere tutto stock senza mod o kernel alternativi..anche su xda specificavano questo requisito..
-
Quote:
ReValeX
che sarebbe il touch control?
è un app che ti permette di sbloccare o bloccare lo schermo semplicemente con lo swipe del dito..senza usare quindi il tasto power
-
Quote:
frank87
penso proprio di si devi avere tutto stock senza mod o kernel alternativi..anche su xda specificavano questo requisito..
...... e allora la 4.2.2 per me può stare li nel cassetto.......a sto punto dovrei tornare stock....flashare la 4.2.2 e rifare root....bootloader......ke palle!
-
A nessuno e' arrivato l'ota della 4.2.2 ?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
ryk
A nessuno e' arrivato l'ota della 4.2.2 ?
ancora nada...ormai sono 16 ore che provo ad aggiornarlo via ota e ancora non è arrivato nulla XD
-
Hai tutto stock? Io lo riportato con toolkit alle impostazioni di fabbrica ma anche a me me Nada :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
Quote:
desmochecco74
Hai tutto stock? Io lo riportato con toolkit alle impostazioni di fabbrica ma anche a me me Nada :confused:
sisi, tutto stock...non ho ancora fatto il root per questioni di tempo e perchè volevo testare il terminale così per qualche mese, dopo aver provato la 4.2.2 probabilmente inizierò col modding :)
-
Arriverà... D'altronde io sono vaccinato x questo argomento...avevo un LG dual .Detto tutto :D
-
Quote:
desmochecco74
Pure io lo riportato stock
-
Quote:
desmochecco74
Arriverà... D'altronde io sono vaccinato x questo argomento...avevo un LG dual .Detto tutto :D
Ahah noi ex Dualisti siamo abituati, anche se comunque l'HTC con il One S mia veva trattato bene. Ma comunque ormai arriverà anche l'Ota della 4.2.2. Ancora un po di pazienza...
-
Io ho notato che la batteria nota di più magari è impressione mia ...ma pure che non conta le ore di schermo acceso! L'avete notato? E a volte il WiFi attivo diventa grigio o.O
-
Quote:
scalabrone
Io ho notato che la batteria nota di più magari è impressione mia ...ma pure che non conta le ore di schermo acceso! L'avete notato? E a volte il WiFi attivo diventa grigio o.O
nota???
Cosa succede quando diventa grigio??
-
Verooo!!!
-
sarà sicuramente questione di gusti, che pertanto non discuto, ma non capisco questa "ansia da aggiornamento"...visto le (poche) migliorie che la 4.2.2 apporta e il fatto che alcune app (alle quali, volenti o nolenti facciam fatica a rinunciare, vedi il Touch Control) poi non funzionano, secondo me val la pena aspettare un po' e flashare una rom quando tutto sarà stabile e funzionante...
-
Personalmente? Sindrome da LG dual :D
-
ragazzi, vengo dalla paranoid android, volessi fare un'installazione pulita che dovrei fare?
in quanto a fix (camera, touch, casse) come siamo messi?
-
Aggiornamento a jelly Bean 4.2.2 ma quando?
Per chi ha aggiornato a 4.2.2 il nexus4 era di che nazione?
il mio crukko ancora nada... Va in base ai seriali o al paese di commercializzazione?
Thx
Inviato dal mio iPad con Tapatalk HD
-
R: [UFFICIALE] Thread di discussione 4.2.2
Quote:
capitanouncino
ragazzi, vengo dalla paranoid android, volessi fare un'installazione pulita che dovrei fare?
in quanto a fix (camera, touch, casse) come siamo messi?
La paranoid é no svarione con il cosino ke esce multitouch! Mi consigli quella o la ciano?
Ps: scusate l'ot
-
Quote:
Deynast
il mio crukko ancora nada... Va in base ai seriali o al paese di commercializzazione?
Thx
Il mio e' uk e ancora niente
-
Quote:
Deynast
La paranoid é no svarione con il cosino ke esce multitouch! Mi consigli quella o la ciano?
Ps: scusate l'ot
Paranoid e' molto più personalizzabile
-
Il mio e USA ma ancora niente !!! :confused:
-
Quote:
desmochecco74
Il mio e USA ma ancora niente !!! :confused:
Ma allora per quali e' uscita ? :confused:
-
Quote:
Jennenz
nota???
Cosa succede quando diventa grigio??
Dura *xD
-
Per favore, non facciamolo diventare un tread kilometrico con commenti spazzatura.
Detto questo miei personali pareri:
_ Touch rimasto lo stesso. (sempre 200 mila volte meno sensibile dell's3, c'è chi lo preferisce così però).
_Cassa esterna sempre bassa. (Mi tocca mettere il fix di xda mi sa)
_Batteria da valutare
In pratica oltre la stima per il download e la pressione prolungata sull'icona wifi non è cambiato nulla. Anzi una cosa negativa è cambiata: adesso il wifi non fa altro che disconnettermi e connettermi...
-
Quote:
Deynast
Thx
Tedesco
-
Quote:
ReValeX
Per favore, non facciamolo diventare un tread kilometrico con commenti spazzatura.
Detto questo miei personali pareri:
_ Touch rimasto lo stesso. (sempre 200 mila volte meno sensibile dell's3, c'è chi lo preferisce così però).
_Cassa esterna sempre bassa. (Mi tocca mettere il fix di xda mi sa)
_Batteria da valutare
In pratica oltre la stima per il download e la pressione prolungata sull'icona wifi non è cambiato nulla. Anzi una cosa negativa è cambiata: adesso il wifi non fa altro che disconnettermi e connettermi...
Quoto..a volte è capitato e ..che lo schermo non si aggiornava per un po'( intendo batteria schermo) per il resto uguale
-
Spagnolo e non si aggirava e l'ho fatto manualmente. Adesso ha già root e con custom recovery
-
Dal mio crucco ancora nulla da stock. Non ho modo di poterlo fare manualmente purtroppo...
-
[QUOTE=desmochecco74;3304412]Quali problemi? Ce li puoi elencare? :eek:
uno per tutti NON FUNZIONA TOUCH CONTROL ho preso il nexus 4 quando ho scoperto che lo avevano reso compatibile
sul galaxy nexus era basilare.
ho avuto dei problemi con gli adblock
per cui son ritornato alla 4.2.1 e sono felice per ora in attesa che la community aggiorni le sue app
-
Appena arrivato aggiornamento via OTA ad android 4.2.2 sul mio nexus 4 tedesco *.*
-
A me ancora niente
-
Arrivato OTA sul mio big crucco, ora installo.
Comunque ho lasciato il WiFi acceso, cancellato dati dell'app citata e terminata. Subito dopo andato su impostazioni, aggiorna sistema e realmente c'era e lo sta scaricando.
-
Quote:
dega95
Arrivato OTA sul mio big crucco, ora installo.
Comunque ho lasciato il WiFi acceso, cancellato dati dell'app citata e terminata. Subito dopo andato su impostazioni, aggiorna sistema e realmente c'era e lo sta scaricando.
Cancellato cosa ?
-
Aggioranto un'ora fa circa tramite OTA, nexus tedesco.
Come faccio a dare i permessi di root? ho letto nel topic del toolkit che bisogna aggiungere dei file alla cartella per poter rootare
-
Il nexus uk non c'e' l'ha nessuno ?
-
Per chi ha aggiornato tramite ota può postare uno screen delle informazioni? Kernel numero build ecc
-
1 allegato(i)
Quote:
scalabrone
Per chi ha aggiornato tramite ota può postare uno screen delle informazioni? Kernel numero build ecc
Ecco tutto stock
***** devo ancora aggiornare perché ho la batteria scarica!