Ma e' sempre la 4.2.1
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Appena aggiornato via OTA alla 4.2.2:D
Se invece di commentare subito leggeste. Era scarico. Ecco...
OK io l'ho installato manualmente ed è uguale http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/u7anapys.jpg
Appena finisce di caricare provo se mi arriva finalmente l'OTA... In questi 50 mega di aggiornamento qualcosa di buono l'avranno cambiata no? Si parlava di nuovi driver del SoC qualcomm... Sono confermati? Se così fosse dovrebbe essere ancora più fluido o la batteria dovrebbe migliorare un po no?
Fluidità migliorata, domani vedremo la batteria..
Anche batteria secondo me
Aggiornato adesso via ota ...che dite devo fare un reset oppure lascio cosi :confused:
Il mio nexus e versiona USA
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Appena installata 4.2.2 arrivata via OTA
Quindi non serve ...avevo sentito che ad ogni aggiornamento e meglio fare un reset ...bohhh
Comunque copertura WiFi nettamente migliorata
Perche non mi trova l aggiornamento???
Aggiornato adesso, vedremo...
Vero anche a me il WiFi va meglio
Tutto stock ?
Scusa, sto cercando di capire se posso procedere...potresti dirmi se ho il kernel stock? Allegò screen
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/zedadu9a.jpg
Ho sbloccato, rootato e messo cwm 6.0.1.9 con il toolkit 1.3 (opzione 8).
sbaglio o anche il touch sembra andare meglio?
A me con cellulare stock ancora nessun aggiornamento via ota, anche forzandolo..: (:(
NEXUS 4 UK stock aggiornamento arrivato un ora fa.
http://img.tapatalk.com/d/13/02/15/2e7uzase.jpg
Ma come mai arrivano a tratti? Il mio è tedesco e ancora nulla... Ovviamente tutto STOCK....
Altrimenti il server va in tilt xD e aggiornamenti per nessuno u.u
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Anche il mio è tedesco comprato da Saturn ho provato anche a forzare l aggiornamento ma niente.chi sa dirmi come faccio a vedere se la recovery è quella stock.prima avevo la cwm root e bootloader sbloccato e oggi ho flasciato la factory image stock con toolkit.vorrei essere sicuro che sia andato tutto a buon fine.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Il mio svizzero aggiornamento ota c' e' ma con 3G ci sta mettendo na vita ...
Tedesco anche il mio. Vedrete che arriveranno piano piano dai..
OTA appena arrivato, Nexus 4 acquistato da playstore tedesco...ho forzato 2 volte di fila l'aggiornamento ed è andato a buon fine ;)
Arrivato anche a me. Meglio resettare e poi installarlo??
Via ota scaricato non noto differenze mah speriamo la batteria si scarichi di meno...
Nessun changelog ufficiale specifico per il Nexus 4? Ho forzato l'aggiornamento per la quarta volta oggi e mi è arrivato... Il toggle del wifi e del bluetooth è comodo, ma perchè non metterlo pure per la rete dati? Cosa gli costava? Ma se non forzavo non mi arrivava mai o dovevo semplicemente aspettare di più?
Io ho aggiornato da circa 3 ore ed ho avuto già due riavvii anomali..È successo a qualcun'altro? Potrebbe trattarsi dell'aggiornamento che deve ancora stabilizzarsi?
Nessun problema qui, logicamente dopo averla messa ho fatto i soliti wipes
Forse aggiornano in base al seriale di produzione... C e un modo per vedere quando e stato costruito?
Anche a me stanotte è arrivato l'aggiornamento via ota installato e per farlo ripartire ho dovuto schiacciare i tasti dei vlumi per il boot, almeno ho letto si chiami cosi e tutto va bene, vedremo ora i miglioramenti se ce ne sono.
A me ha aggiornato senza particolari problemi e si è ravviato da solo...