Pił probabilmente sono problemi di copertura associati al tuo operatore. A me con Tim prendeva bene in alcuni posti e meno bene in altri, con Vodafone, invece i luoghi cambiano.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Nexus 5 CyanogenMod 11
Ragazzi, anche voi avete un consumo esagerato in wifi dopo la 4.2.2? Anche la ricezione (sempre wifi) sembra peggiorata, tengo il telefono nello stesso punto e, da quando ho aggiornato, dove prima avevo 2 tacche con il wifi, ora ne ho 1 e alcune volte perde addirittura il segnale.
[QUOTE=Pippoo;3361606]Ragazzi, anche voi avete un consumo esagerato in wifi dopo la 4.2.2? Anche la ricezione (sempre wifi) sembra peggiorata, tengo il telefono nello stesso punto e, da quando ho aggiornato, dove prima avevo 2 tacche con il wifi, ora ne ho 1 e alcune volte perde addirittura il segnale.
Premetto che me ne intendo poco, ho ricevuto stamani la notifica sull'aggiornamento 4.2.2 per adesso l'ho solo scaricato poi mi č sorto il dubbio se c'era da fare qualche procedura prima di installarlo oppure posso procedere senza problemi?
probabile , anche perchč qui da me non ho nessun problema...potrebbe aiutare un reflesh della rom tramite bootloader(reflash di tutti e tre i componenti) oppure della 4.2.2 deodexed...non vorrei che con l'aggiornamento ota si fosse incasinato qualche cosa.
@Pippo: non posso aiutarti con il wifi, appena preso ho subito aggiornato alla 4.2.2
comunque č ovvio che il nostro nexus soffra di qualche problema di giovinezza, anche se ho lavorato in una importante compagnia telefonica ed il nexus per essere al primo sw e secondo aggiornamento va anche troppo bene!
Pippoo (22-02-13)
C e un modo per far funzionare il flash player su browser stock?
Nessuno ???
Nel dubbio non avevo risposto, comunque non ci sono possibilitį di mettere flash su Chrome