Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post. Sono da qualche settimana un felice possessore del Nexus 4 (dopo che il mio galaxy nexus si è allagato).
Ho riscontrato un paio di riavvii spontanei, non credo sia un problema di kernel perchè ho tutto stock.
Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
Clo75
Buongiorno a tutti, questo è il mio primo post. Sono da qualche settimana un felice possessore del Nexus 4 (dopo che il mio galaxy nexus si è allagato).
Ho riscontrato un paio di riavvii spontanei, non credo sia un problema di kernel perchè ho tutto stock.
Grazie
in quali circostanze??
stavi giocando e il telefono era molto caldo??
-
Quote:
Fabio3105
in quali circostanze??
stavi giocando e il telefono era molto caldo??
entrambe le volte avevo fatto operazioni da poco (tipo mandare un whatsapp o controllare l'aggiornamento del firmware) dopo un periodo di stand-by. L'unica cosa che accomuna i due episodi è che si è riavviato appena l'ho appoggiato.
-
Quote:
Clo75
entrambe le volte avevo fatto operazioni da poco (tipo mandare un whatsapp o controllare l'aggiornamento del firmware) dopo un periodo di stand-by. L'unica cosa che accomuna i due episodi è che si è riavviato appena l'ho appoggiato.
Questa cosa mi fa pensare ad un problema hardware... Spero che non sia un problema dell'alloggiamento della batteria...
Prova ad appoggiarlo su un libro (così da non rovinarlo) come hai fatto l'altra volta...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Però è successo 2 volte a distanza di 7 giorni. Se fosse un problema di alloggiamento si riavvierebbe ogni volta che lo appoggio o sbaglio?
-
Quote:
Clo75
Però è successo 2 volte a distanza di 7 giorni. Se fosse un problema di alloggiamento si riavvierebbe ogni volta che lo appoggio o sbaglio?
in linea di massima si, ma magari si sposta solo se "batte" in un determinato modo...
-
Ci ho pensato, ma l'avevo escluso perchè in 7 giorni l'avrò appoggiato migliaia di volte, inoltre ho provato a sbatacchiarlo e ad appoggiarlo un po' più "violentemente" da diverse angolazioni e non è successo nulla...
-
Quote:
Clo75
Ci ho pensato, ma l'avevo escluso perchè in 7 giorni l'avrò appoggiato migliaia di volte, inoltre ho provato a sbatacchiarlo e ad appoggiarlo un po' più "violentemente" da diverse angolazioni e non è successo nulla...
allora c'è di buono che potrebbe essere un problema software e quindi risolvibile con custom rom o con il prossimo aggiornamento ufficiale di android ;)
-
-
Quote:
Clo75
Grazie
Salve: a me è successo ieri, la prima volta che ho cambiato la visualizzazione della galleria da tradizionale a "griglia". Subito dopo ho riprovato e non lo ha più rifatto.
Premetto che l'ho preso appena 4 giorni fa, ha tutto stock e -data anche la mancanza di custodie per questo modello- lo uso e l'appoggio "coi guanti bianchi".
Per il resto, ancora nulla da eccepire, se non qualche raro impallamento di alcune app in versione Beta (vabé: quello è normalissimo).
Edit: Android 4.3 era già installato prima del riavvio.