CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 48
Discussione:

Riavvio improvviso nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di naimb


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    419
    Smartphone
    Galaxy NEXUS

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 44 volte in 33 Posts
    Predefinito

    A me invece oggi mi si è riavviato 5-6 volte mentre usavo skype ogni 4 minuti alla fine ho dovuto chiudere skype e non usare piu, con Galaxy Nexus sti problemi non cerano!!?


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  2.  
  3. #22
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17
    Smartphone
    Samsung Galaxy Gio

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve, io ho lo stesso problema di riavvio con Skype... Che rottura .-.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #23
    Senior Droid L'avatar di moric5


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    697

    Ringraziamenti
    135
    Ringraziato 67 volte in 66 Posts
    Predefinito

    Ieri ho avuto un riavvio durante l'uso della fotocamera.
    Monto Android 4.3 installato con un restore da cwm, completo di root e appunto recovery.....
    È normale? Devo installare la stock con un tool? O per un solo riavvio non mi devo preoccupare,
    Grazie

  5. #24
    Androidiano L'avatar di chmod777


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    87

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 7 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da moric5 Visualizza il messaggio
    Ieri ho avuto un riavvio durante l'uso della fotocamera.
    Monto Android 4.3 installato con un restore da cwm, completo di root e appunto recovery.....
    È normale? Devo installare la stock con un tool? O per un solo riavvio non mi devo preoccupare,
    Grazie
    mbe... certo che è normale... è un cell moddato... nessuno ti garantisce stabilità 100%

    giusto cyanogenmod 10.1 è stabile! e qualcun'altra.

    x un solo riavvio io personalmente nn mi preoccuperei... mi preoccuperei invece di fare un bel backup totale di tutto ogni tanto =P (in quanto moddato)

    ciao

    __________________________________________________ ______________________________________

    x i riavii di skype... si dovrebbe capire... e specificatelo sempre prima... se si parla di N4 stock puro o cos'altro!!!

    se è modd... può capitare e non è strano

    se è stock può capitare... ma è strano
    Ultima modifica di chmod777; 09-10-13 alle 13:40

  6. Il seguente Utente ha ringraziato chmod777 per il post:

    moric5 (09-10-13)

  7. #25
    Androidiano L'avatar di gianlucaford


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    106
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ragazzi io l'ho acquistato a luglio e mi si è riavviato in tutto un paio di volte... la settimana scorsa però lo trovato spento proprio! tutto stock senza root. da cosa dipende?

  8. #26
    Androidiano L'avatar di xenogearsnh3


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    San Casciano in Val di Pesa (FI)
    Messaggi
    107
    Smartphone
    LG Nexus 4

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 20 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianlucaford
    ragazzi io l'ho acquistato a luglio e mi si è riavviato in tutto un paio di volte... la settimana scorsa però lo trovato spento proprio! tutto stock senza root. da cosa dipende?

    Ciao.

    Lo ha fatto anche a me: la prima volta mentre scattavo con Fotor (rootato, ma con problemi di drivers... risolti). Un paio di giorni fa, impappinandomi coi tasti volume e on per sbaglio (sono a stock e bootloader sbloccato perché sono incasinatissimo ultimamente).
    Oramai a sto punto, attendo il 4.4

    Niente di preoccupante, comunque

    Ah: l'abbiamo comprato nello stesso periodo, io il 26


    Dalla mi' "bestiola". Lorenzo

  9. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Mi aggiungo in coda anch'io ragazzi... Acquistato a luglio.. Fino ad un paio di settimane fa tutto ok. Da due settimane a questa parte avrò avuto 8 riavvii circa.. Ho notato che sono iniziati dopo aver installato l'applicazione LightFlow per il controllo del led di stato. Una coincidenza? Per Caso anche voi avete installato la stessa app?

    Ps: ovviamente acquistata regolarmente dal play store

  10. #28
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Calabria
    Messaggi
    194
    Smartphone
    Asus Zenfone 2 4/32

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    a me è successo stasera.... un riavvio

    oggi ho provato a installare 2x Battery e la stavo testando, che dipenda da questo?

    tutto stock!!!

  11. #29
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Boh io ho disinstallato LightFlow e il problema sembra sparito.. Vi tengo aggiornati

  12. #30
    Androidiano L'avatar di jekolino93


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Marigliano (NA)
    Messaggi
    240
    Smartphone
    iPhone6, Galaxy S6 edge

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Cari ragazzi anche io da poco, precisamente il 21 mi è arrivato (prima di prenderlo ho pensato fortunatamente ma ora sinceramente non so cosa pensare) ho comprato un nexus con garanzia EU dagli stockisti, me lo hanno mandato con la versione android 4.2, da li io ero già perplesso, a confermare le mie perplessità era che si iniziava a riavviaare di continuo. ad un certo punto non si è riavviato più e dalle impostazioni del telefono ho aggiornato al 4.3. il giorno dopo non contento ho letto che era uscita la factory image 4.4 allora io ansioso sblocco il bootloader e la flash. primo giorno tutto perfetto reattivo ecc, ora però è impossibile. continui riavvi, una cosa allucinante. si spegne esce la schermata google e si blocca poi si riavvia ,supera la schermata google e si blocca alla boot animation, ancora una volta si riavvia ma stavolta parte, sblocco lo schermo lo una per una decina di minuti e si riavvia di nuovo, alche ho rifleshato di nuovo la factory image ma di nuovo gli stessi problemi. ora ho reinstallato la 4.2.2 e sto facendo l'aggiornamento ota stesso dalle impostazioni del telefono. qualcuno di vuoi potrebbe spiegarmi cosa è questo problema? perchè se è un problema grave mi pento amaramente di aver venfduto il mio fedele one x che non mi aveva mai dato alcun problema di questo tipo. Ci tengo a precisare che al nexus non ho mai fatto alcun tipo di modifica, nè root nè recovery nè custom ROM , solo sblocco bootlader. Per cortesia qualcuno armato di pazienza e molto più esperto di me nel modding del nexus può darmi qualche dritta, perhè amo questo telefono però cavolo al 3 giorno e già sti problemi.
    PS: è la rev11 nera ma senza piedini

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy