Visualizzazione stampabile
-
Ciao,
non credo sia lo stesso problema ma il titolo si addice (ho provato a leggere ma non mi pare sia lo stesso problema o quantomeno credo) al massimo apro un topic dedicato.
Venerdì scorso ho aggiornato via OTA il nexus 4 e da ieri mi si è improvvisamente riavviato due volte.
Non ho installato nuove app (ma mi sono arrivati aggiornamenti di app che ho già sul telefono), una volta si è riavviato mentre non ci stavo facendo nulla, questa volta si è riavviato mentre ascoltavo musica da spotify...
Aiuto:(
-
Secondo me conviene anche a te mandarlo in assistenza. Io ho contattato glibstockisti e lo verranno a prendere tramite corriere espresso Bartolini se il telefono non presenta manco un graffio e riscontrano il problema che ho descritto hanno detto che Me lo sostituiscono. Il fatto e che da stamattina il telefono o non si e riavviato pii e allora non so se riscontreranno il problema. Pero io lo so che il problema ce l'ho dato che il telefono e inutilizzabile nella maggior parte dei casi
-
Ciao ragazzi!Ieri è successo anche a me un paio di volte mentre scattavo tante foto.
Voi come avete risolto? È lightflow al 100% il problema?
-
Quote:
Originariamente inviato da
xandreasx
Ciao ragazzi!Ieri è successo anche a me un paio di volte mentre scattavo tante foto.
Voi come avete risolto? È lightflow al 100% il problema?
Ciao! 100% credo sia difficile da definire :-).. Io ho risolto la cosa disinstallandolo tempo addietro! Poi non ho più provato a reinstallare, forse adesso hanno risolto.. Il mio consiglio è quello di fare delle prove.. Disinstalla intanto LF che comunque in passato dava problemi e vedi se risolvi con questo!
-
A me disinstallando LF aveva smesso di farlo. Poi l'ha fatto qualche volta per di più tornando al 1/1/1970, con ART... ora sono tornato a Dalvik e sembra di nuovo risolto...
-
Ah ok grazie ragazzi :)
Farò questo tentativo!Posso sopravvivere senza lightflow xD
-
Led blinker funziona altrettanto bene...
-
Ragazzi,ho disinstallato light flow da qualche giorno e giusto poco fa ho fatto una foto con il flash,sono entrato nella galleria...e si è bloccato e poi riavviato :(
Che sia un problema hardware?L'ho comprato usato meno di un mese fa e quindi era stato formattato.Quindi non credo sia un problema software...