-
Bumper originale lg nexus 4
ok ragazzi. Un mio amico mi procurerebbe 10 bumper ORIGINALI per il 22 febbraio! (me ne aveva gia procurati 3 che ho gia venduto a utenti del forum).
Il prezzo a cui li venderò sarà di 25€ scambio a mano a monza o 31€ spediti con raccomandata 1!
Per motivi di sicurezza il mio amico mi ha chiesto di fargli avere i soldi entro il 16 febbraio. quindi se qualcuno ne volesse uno mi contatti privatamente sul forum o via mail a danymexi chiocciola gmail . com
grazie a tutti! aspetto vostre mail! se siete realmente interessati! possibilità anche di prenderne + di uno a persona!
allego foto di quelli che gia mi ha portato questa settimana!foto 1.jpgfoto 2.jpg
-
-
-
Siamo a quota 5. Se entro domenica arrivo a 10 e mi fate pagamento procedo a chiedere al mio amico se me li procura 
Arrivano il 22 febbraio e il 23 spedisco! Fatemi sapere!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
-
ragazzi ho fatto l'ordine di bumper dal mio amico! ne ho 3 disponibili! mi arriveranno in mano il 25(il mio amico torna il 23 dagli usa). Se qualcuno è interessato mi contatti! 25€ scambio a mano a monza, 31 spedito con raccomandata 1!
-
-
Posteresti la foto dell interno del bumper?
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
HO CONCLUSO MOLTE TRATTATIVE SU QUESTO SITO...
AFFIDABILITA 100% 
-
-
Io sarei interessato ad un bumper! Sono ancora disponibili?
Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
-
-
Anche io interessato se disponibili.
Svuota i messaggi privati che non puoi riceverli
-
-
ciao , ne hai ancora uno per scambio a mano?
-
Permessi di invio