Visualizzazione stampabile
-
archivio di massa usb
Salve! voi siete riusciti a collegare il nexus 4 come dispositivo di massa al pc? ho un nexus 4 8gb. Lo collego al pc ma mi consente solo di collegarlo come dispositivo multimediale o fotocamera. Non riesco a visualizzare le cartelle come se fosse una penna usb, come ho sempre fatto con htc legend e nexus s
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
Salve! voi siete riusciti a collegare il nexus 4 come dispositivo di massa al pc? ho un nexus 4 8gb. Lo collego al pc ma mi consente solo di collegarlo come dispositivo multimediale o fotocamera. Non riesco a visualizzare le cartelle come se fosse una penna usb, come ho sempre fatto con htc legend e nexus s
interessa molto anche a me!!
-
Attivate il debug usb e vedete se viene riconosciuto
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
sid
Semplicemente perchè non si può fare.
-
O usi AirDroid: https://play.google.com/store/apps/d...airdroid&hl=it
Oppure tramite un qualsiasi file manager, trasferendo i file da e verso il telefono tramite la rete e le cartelle condivise.
Sicuramente più semplice la prima. Chiaramente solo Wi-fi.