Io ho preso il pseudo originale bumper da DX, ma una volta che il tracking di HK post dice arrivato al paese di destinazione dove continuo a vedere il tracking?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Io ho preso il pseudo originale bumper da DX, ma una volta che il tracking di HK post dice arrivato al paese di destinazione dove continuo a vedere il tracking?
sul sito di poste italiane dovequando raccomandate,ma purtroppo ho visto che non funziona più,hanno aggiornato il sito e non và più,dice spedizione non trovata,io le traccio con un'applicazione che trovi sul play store si chiama mytracker (io ho la full,ma puoi scaricare anche quella gratis),con questa applicazioni riesco a vedere i movimenti in italia.
Boh,i pacchi sono entrati entrambi a linate il 20 marzo,la flip cover praticamente domani la consegnano mentre il bumper ancora non si è mosso,non capisco con quale criterio vengono sdoganati,spero non ci siano problemi sul prezzo dichiarato,anche se sarà una busta piccola e molto leggera,non mi resta che attendere,tanto chiamare poste italiane è solo una perdita di tempo.......
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
aggiornamento:
come non detto anche il bumper oggi è stato sdoganato e inviato al cmp della mia cittàrotfl
mi sembrava che il mio mi venisse consegnato il 25 marzo ma suppongo che il 25 marzo riportato sul sito delle poste cinesi, indichi solamente l'arrivo in dogana. Confermate? Piu o meno quanto impiegano a sdoganare?
emanuele cosa vedi scritto esattamente sul tracking cinese?
comunque quando arriva in italia puoi tracciarlo sul sito poste italiane,quando verrà sdoganato,beh questa è una bella domanda,va a culo,vedi zanetti sdoganato il giorno stesso e i miei 2 pacchi,uno sdoganato dopo 5 giorni e l'altro dopo 6 giorni,dipende dalle dimensioni del pacco,dal valore dichiarato e dal doganiere che smista il tuo pacco,oltre ovviamente al fattore Crotfl
ps:ultimamente da quando hanno aggiornato il dovequando di poste italiane,tutti i pacchi che hanno un codice estero non vengono trovati,io riesco a tracciarli solo tramite l'applicazione mytracker (di carmelo ruota).
consiglioQUESTO, ciao.
Roberto ieri non funzionava neanche con 17track,oggi funziona.
Comunque volevo fare i complimenti a chi di poste italiane ha messo online questo nuovo sistema di ricerca che fa veramente cagare :)
su 17track mi da questo:
Destination Country - Italy:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2013/03/27 20:01:10
26-MAR-2013, Inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a MI CSI LINATE AM in data 26-MAR-2013
26-MAR-2013, Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 26-MAR-2013
Origin Country - Hong Kong:Tracking Consuming:0 Millisecond, Cache Time:2013/03/27 20:01:10
25-Mar-2013, The item (RC258776694HK) left Hong Kong for its destination on 25-Mar-2013