Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FazzaIta
Quello di dx-box.. La plastica grigia dove c'è la presa per il caricabatterie è completamente scollata..
wow, contattali e fagli presente la cosa, minacciandoli di aprire una contestazione con paypal! se non dovessero spedirtene uno nuovo apri la contestazione e fatti rimborsare. io del mio non posso minimamente lamentarmi, è 3 settimane che lo uso ed è completamente integro.
-
Quote:
FazzaIta
Mi è arrivato oggi il bumper.. Brutta copia cinese di quello originale,tra l'altro gia scollato sia in alto che in basso ancora prima di toglierlo dalla scatola...
Le pellicole che mi hanno mandato in omaggio? Le butto direttamente senza neanche perdere tempo ad applicarle?
brutta storia,io ho preso quello su aliexpress a 9 euro circa compresa spedizione ed è perfetto,consiglio di prendere quello perchè costa molto meno e anche se non è originale va bene lo stesso e si trova in tante colorazioni.
io tra non molto ne ordinerò un'altro colorato (prezzo calato a 7,80 euro spedito rotfl)
-
Ma quali sarebbero le differenze dall'originale? A me é arrivato oggi e sembra proprio originale
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Bumper arrivato da dxbox, allora per essere è l'originale(riconoscibile dato che allinterno i tasti sono neri ed identici ad una foto trovata online) pero sui tasti del volume è rovinata la cromatura. Per il resto è perfetto. No scollature o altro.
È il caso di segnalare per avere il cambiO?
Più tardi metto le foto.
-
Quote:
emanuele86
Bumper arrivato da dxbox, allora per essere è l'originale(riconoscibile dato che allinterno i tasti sono neri ed identici ad una foto trovata online) pero sui tasti del volume è rovinata la cromatura. Per il resto è perfetto. No scollature o altro.
È il caso di segnalare per avere il cambiO?
Più tardi metto le foto.
se hai voglia di aspettare un altro mesetto per la sostituzione si :) io personalmente l'ho ricevuto perfetto, senza difetti quindi non ho dovuto contattarli
-
la tengo, se riesco quando ho voglia la sistemo io oppure resta cosi come è, tanto il suo lavoro è quello di proteggere il cellulare
-
da dxbox chi aveva il bumper difettoso come si è comportato? lo sostituiscono o ne inviano un altro?
-
Ragazzi sarei interessato a comprare il bumper originale per il nostro nexus 4, ma in rete è raro trovarlo ed è a prezzi alti. Questo qui non è originale ma il venditore mi ha risposto che è comunque di qualtà e ha parecchi feedback positivi. Qualcuno di voi ha comprato questo?
BUMPER PER GOOGLE NEXUS 4 LG E960 + 2 X PELLICOLA ANT./POSTERIORE FRONT/BACK | eBay
-
Quote:
Matthew88
no, ma 26€ per una copia mi sembrano eccessivi. Tanto vale prendere questo da hong kong e risparmiare tra i 10 e i 15€
-
Io mi chiedo, però, esistono copie di diverse qualità? Questo parla di alluminio al bordo! Possibile?
Bumper Case for LG Nexus 4 Brand New Boxed & Sealed | eBay
e su questo dice che è una lega metallica!
COVER BUMPER CUSTODIA CASE PELLICOLA LG GOOGLE NEXUS 4 E960 | eBay
Sono confuso! o_O Mi potete schiarire le idee?