leggendo la discussione su xda molti utenti negli usa si sono visti attivare il tracking dopo 2 settimane e 2 giorni dopo gli è arrivato il bumper XD comunque si, ci vorrà ancora tempo prima che lo attivino :\
Visualizzazione stampabile
Il tracking mi è stato attivato dopo 3 settimane dall'acquisto e solo una volta che era già uscito da honk kong (dopotutto non è troppo grande;)). Dopo 4 settimane è arrivato. Abbiate fede che arriva, solo siate pazienti (meglio se ve ne dimenticate per un pò)
Finalmente mi hanno attivato il tracking su Hongkong post...Ora come faccio a monitorare quando arriva in Italia?
Dove si vede sul sito delle Poste? Dalle raccomandate mi chiede la data di spedizione...
Io sono di Padova e sono interessato anch'io a un ordine collettivo di Bumper, se qualcuno è della mia zona ci si può organizzare!!
alla fine eravamo giunti alla conclusione che conviene fare acquisti singoli in quanto, siccome il prezzo del singolo bumper più spedizioni è inferiore a 25$, si evita di dover pagare dazi doganali inutili che invece si pagherebbero facendo un acquisto di gruppo ;)
il mio preso su aliexpress a circa 9 euro compresa spedizione risulta sul sito hong kong post da ieri,venditore sino ad adesso impeccabile,pagato il 9 marzo e già da ieri risulta spedito:D
se qualcuno è interessato questo è il link del venditore,potete sceglieri vari colori,io ho preso il nero,prezzo 11,99$ compresa spedizione:
1PCS for Google Nexus 4 LG E960 2+1 bumper case smartphone, mobilephone case, cellphone case , free shipping-in Phone Bags & Cases from Phones & Telecommunications on Aliexpress.com
Perdona la domanda, quasi certamente sciocca, ma mica è l'originale? o_O
Mi rispondo da solo, lo è :D
Ma quella spedizione DHL, 3-7 giorni, a 23 euro? Quasi, quasi... Ma siamo sicuri che riescano a spedire al massimo in una settimana? Perché, se no, tanto vale farselo spedire con quella normale. :/