Visualizzazione stampabile
-
domanda a chi ha già acquistato in Cina e ha già usato il servizio Hongkong Post, a voi il pacco è arrivato lo stesso giorno in cui il tracking risultava in questo stato "The item (RCxxxxxxxxxHK) was delivered on 15-Mar-2013"? perchè secondo il mio tracking il pacco risulta essere stato consegnato ieri, peccato che a me non è arrivato nulla! non vorrei che per consegnato intendano semplicemente che è arrivato nella mia città e ora devono provvedere le poste a mandarmelo a casa! :\
-
capitano,hai provato a tracciare il pacco su dovequando raccomandata di poste italiane?
nel sito hong kong post se non sbaglio tracciano solo sino al confine,forse significa che è arrivato a milano linate (dogana),prima avevi una scritta del tipo the item left hong kong for destination italy?
comunque per esperienza personale tutti i pacchi proveniente dall'oriente vengono bloccati a milano linate e poi dopo 7-10 giorni vengono smistati (se sei fortunato,altrimenti anche 15-30 giorni)
-
Quote:
Originariamente inviato da
IanCurtis
Perdona la domanda, quasi certamente sciocca, ma mica è l'originale? o_O
Mi rispondo da solo, lo è :D
Ma quella spedizione DHL, 3-7 giorni, a 23 euro? Quasi, quasi... Ma siamo sicuri che riescano a spedire al massimo in una settimana? Perché, se no, tanto vale farselo spedire con quella normale. :/
ciao,dal prezzo che costa non penso sia originale,ma identico si.
spedisce entro 3 giorni dal pagamento,se scegli quella gratuita arriva in 20-30 giorni,con dhl in max 7 giorni,ma per quello che costa non conviene
-
Quote:
ivanothai
capitano,hai provato a tracciare il pacco su dovequando raccomandata di poste italiane?
nel sito hong kong post se non sbaglio tracciano solo sino al confine,forse significa che è arrivato a milano linate (dogana),prima avevi una scritta del tipo the item left hong kong for destination italy?
comunque per esperienza personale tutti i pacchi proveniente dall'oriente vengono bloccati a milano linate e poi dopo 7-10 giorni vengono smistati (se sei fortunato,altrimenti anche 15-30 giorni)
prima avevo una scritta in inglese che tradotta significava che il pacco era arrivato nel paese di destinazione (cioè arrivato in Italia), ora è cambiato invece in "spediziona consegnata" (sempre in inglese ovviamente). Speriamo in bene, anche perchè è la prima volta che prendo qualcosa oltre i confini europei :)
EDIT: usando il dovequando raccomandata ho scoperto che il pacco è arrivato il 14 a linate e lo hanno smistato subito a Cinisello Balsamo (mia città), dove è arrivato nella serata di ieri. Quindi lunedì sarà in consegna...devo dire che in dogana hanno fatto presto con i controlli :D
-
azzo,complimenti,record in dogana,io acquisto molto spesso in cina e i pacchi arrivati a milano linate stanno fermi almeno una settimana,anche pacchetti piccoli e con oggetti di poco valore,fammi sapere quando ti arriva che ne pensi soprattutto se i materiali utilizzati sono buoni o è una cinesata:D
-
Quote:
ivanothai
azzo,complimenti,record in dogana,io acquisto molto spesso in cina e i pacchi arrivati a milano linate stanno fermi almeno una settimana,anche pacchetti piccoli e con oggetti di poco valore,fammi sapere quando ti arriva che ne pensi soprattutto se i materiali utilizzati sono buoni o è una cinesata:D
appena arriva ti farò sapere e ti dirò anche se si tratta veramente del bumper originale (come dicono sul sito) o meno, visto che potrò confrontarlo direttamente con uno preso mesi fa sul playstore ;)
-
Capitano dopo quanti giorni è arrivato a milano? Da quando è stato attivato il tracking?
Il mio attivato il 13 e oggi ha lasciato Hong Kong verso l'italia
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
ivanothai
Capitano dopo quanti giorni è arrivato a milano? Da quando è stato attivato il tracking?
Il mio attivato il 13 e oggi ha lasciato Hong Kong verso l'italia
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ordine fatto il 18 febbraio, pacco spedito il 24 febbraio e tracking attivato il 6 marzo. Il pacco è partito l'8 da Hong Kong e il 14 risultava a Milano Linate, il 15 invece risulta essere arrivato al centro postale di Cinisello Balsamo
-
Ok,grazie,spero che arrivi cosi celeremente anche il mio,in teoria se va come il tuo tra 6 giorni dovrebbe arrivare a milano,speriamo bene.
Poi ho preso da dealextreme la flip cover della nilkin nera e una in tpu rossa partite con singapore post il 14,mi faccio una bella scorta con circa 20 euro in totale :)
Inviato dal mio GT-P5110 usando Androidiani App
-
Piccola curiosità: come fate a vedere il tracking del pacco su doveequando? Una volta arrivato in Italia le poste non dovrebbero assegnare un nuovo codice al pacco?