Visualizzazione stampabile
-
E poi ci sono sempre i nemici invisibili, granelli di polvere o di sabbia che strusciano tra la tasca e il display per tutto il giorno possono fare disastri, peggio delle chiavi...
-
Quote:
Originariamente inviato da
LamerTex
E poi ci sono sempre i nemici invisibili, granelli di polvere o di sabbia che strusciano tra la tasca e il display per tutto il giorno possono fare disastri, peggio delle chiavi...
Si ma lui parla di graffi che si sentono con l'unghia!! Com'è possibile? Cioè, con tutti i telefoni che ho avuto con gorilla glass, nessuno mai ha avuto più di un microgrAffio che si notasse solo controluce!
-
A meno che non l'abbia graffiato un diamante :) controlla in tasca
-
Quote:
massimosta
A meno che non l'abbia graffiato un diamante :) controlla in tasca
Potresti diventare ricco :P
-
haaa si è vero mi sono dimenticato in tasca i diamanti che porto sempre con me!! :-$
scherzi a parte ormai me ne sono fatto una ragione e leggendo nell'altro continente ad alcuni è successo saranno delle unità più fragili...
-
R: schermo graffiato
Quote:
mrbomba
haaa si è vero mi sono dimenticato in tasca i diamanti che porto sempre con me!! :-$
scherzi a parte ormai me ne sono fatto una ragione e leggendo nell'altro continente ad alcuni è successo saranno delle unità più fragili...
Wow, ti ammiro.. Non so come avrei reagito male..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2