Visualizzazione stampabile
-
schermo graffiato
Ciao a tutti!!
vi chiedo aiuto per riuscire a capire come sia possibile che il mio nexus 4 (2 giorni di vita!!)
Sia già(lo schermo) pieno di graffi alcuni abbastanza profondi da essere sentiti con le unghie!!
io ho provato a graffiarlo con una chiave ma anche esercitanto una notevole forza non sono riuscito a scalfirlo minimamente!!!
Secondo voi cosa ha potuto graffiarlo in questo modo???
premetto che lo tengo in tasca e lo appoggio sempre dietro e non mi è mai caduto
Grazie in anticipo!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mrbomba
Ciao a tutti!!
vi chiedo aiuto per riuscire a capire come sia possibile che il mio nexus 4 (2 giorni di vita!!)
Sia già(lo schermo) pieno di graffi alcuni abbastanza profondi da essere sentiti con le unghie!!
io ho provato a graffiarlo con una chiave ma anche esercitanto una notevole forza non sono riuscito a scalfirlo minimamente!!!
premetto che lo tengo in tasca e lo appoggio sempre dietro e non mi è mai caduto
Sicuro di non avere altre cose in tasca oltre al telefono?
No perche io ce l'ho da 3 mesi e senza cover e senza pellicole non ha il minimo graffio.
-
si si sicuro sono molto attento a non mettere nient'altro in tasca!
se il tuo in tre mesi non si è fatto nulla allora sarò stato particolarmente sfortunato io mi sa....
-
Una cosa analoga mi era successa con il galaxy nexus.
Non uso mai pellicole sullo schermo o custodie ma sto sempre attentissimo a come e dove appoggio il cellulare, tanto che alcuni miei amici mi prendono per matto. Un giorno, dopo svariati mesi che lo avevo, vedo bene lo schermo e noto una riga perfettamente nel centro. Per quanto mi sono sforzato di pensare a dove e come potevo averla fatta non ho mai trovato risposta. Non ti dico la rabbia che avevo anche perchè pensavo a tutta quella gente che maltratta il cellulare e nonostante tutto resta sempre impeccabile.
Scrivo questo per dire che posso capire la tua rabbia visto che è successo pure a me e di non diventare matto, ormai è fatta e più ci pensi più crei solo nervosismo inutile.
-
si infatti ormai provo a non pensarci!!! :)
per quanto riguarda il retro mi conviene invece tenerla la pellicola perché ho letto che si riga molto facilmente...
-
Bottoni dei pantaloni quando lo metti in tasca?
Mi è successo con l'iphone
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
R: schermo graffiato
Quote:
mrbomba
Ciao a tutti!!
Hai provato a graffiarlo con una chiave!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
si in effetti bottoni ci sono...
ma non ci vorrebbe troppa forza per rigare lo schermo?
-
Quote:
YlenjaNexus4
Hai provato a graffiarlo con una chiave!!:eek::eek::eek::eek::eek::eek:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
bhe si....
alla fine è pur sempre gorilla glass 2 :)
-
Quote:
mrbomba
si in effetti bottoni ci sono...
ma non ci vorrebbe troppa forza per rigare lo schermo?
Se sei seduto e metti il telefono in tasca è inevitabile che prema con forza, esperienza personale