Visualizzazione stampabile
-
Secondo voi per questo tipo di problema me lo sostituiscono immediatamente oppure non lo riconoscono come difetto, ripeto il telefono ce l'ho da 5 giorni è il mio primo smartphone preso a 369 € da unieuro. Siccome mi è arrivato subito l'aggiornamento 4.3 non ricordo/non ho notato se con la 4.2 faceva.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
Secondo voi per questo tipo di problema me lo sostituiscono immediatamente oppure non lo riconoscono come difetto, ripeto il telefono ce l'ho da 5 giorni è il mio primo smartphone preso a 369 € da unieuro. Siccome mi è arrivato subito l'aggiornamento 4.3 non ricordo/non ho notato se con la 4.2 faceva.
Entro i primi 10 gg dovrebbero sostituirtelo con uno nuovo se non sbaglio, esistono altri criteri poi, tipo non devi avver superato un tot min di telefonate perchè ciò accada...
-
Il problema sarà fargli vedere i pixel rossi non lo fa sempre solo sulla barra notifiche e ho notato da poco anche vicino al simbolo WiFi
tra l'altro il mio è rev11.
-
Quote:
Originariamente inviato da
xwolverine
Il problema sarà fargli vedere i pixel rossi non lo fa sempre solo sulla barra notifiche e ho notato da poco anche vicino al simbolo WiFi
tra l'altro il mio è rev11.
eh lo so, devi sperare che il problema sia visibile e poi far leva sul tuo spririto di persuasione :cool:
-
Penso che una volta che avranno accertato la presenza del difetto non ci saranno problemi con la sostituzione, peccato però il telefono è straordinario, ancora non so cosa pensare della batteria, ma va benissimo il resto.
-
Se me lo cambiamo speriamo solo l'altro non presenti lo stesso problema.
-
Tranquillo, da quello che ho letto sembra eventualità molto rara!
PS la prossima volta non postare 2 volte di seguito, modifica il precedente per fare aggiunte ;)
-
Si giusto hai ragione, scusami ho iniziato ora ad usarlo sono novizio sia di android che di tapa talk;)
-
buonasera a tutti ragazzi,anche io oggi ho notato questo minipixel rosso apparsomi nell'angolino destro del display proprio alla fine dello stesso,premetto che ho il nexus 4 da circa 20-25 giorni,che non lo avevo mi notato,che dopo aver tirato giu' la tendina un paio di volte è scomparso,e che il mio è un nexus italiano rev 11. Che faccio? onestamente non mi da grossi problemi,neanche se rispuntasse tanto ancora ho 23 mesi di garanzia,quindi posso stressarlo per bene.Piuttosto ho notato un altro problema,ma qui vado fuori OT,ma lo espongo lo stesso,magari anche voi lo avete notato;Quando effettuo una chiamata o la ricevo , noto che il volume dell'auricolare è basso,infatti appena tocco il bilanciere del volume per provare ad aumentarlo,lo trovo abbassato a meno della meta',non capita ad ogi chiamata ma quasi..che dite?
-
1 allegato(i)
Ho scaricato real racing 3 l'ho avviato e sono uscite delle linee verdi in alto a sinistra non penso proprio siano normali ecco lo screenshot. Che mi dite sembra ben più grave del puntino rosso.
Oppure fa parte del primo avvio del gioco non so, dovrebbe esserci solo la barra sotto il logo di solito.