Il problema del cambio è che non assicura di ritrovarsi con un terminale senza problemi...
Visualizzazione stampabile
Il problema del cambio è che non assicura di ritrovarsi con un terminale senza problemi...
Non appare ogni tanto, appare sempre mentre scarico app, una volta che è comparso che diciamo è stato innescato dalla freccia del download in alto a sinistra poi esce anche sul lato destro e questo lo fa sistematicamente.Sarà difficile conviverci per me.
Siccome l'ho preso da meno di 15 giorni, via, si cambia o si rimborsa ma a questo punto opterò per il rimborso anche perchè la lg non sa cos'è quindi un'eventuale assistenza avrà tempi lunghi e la legge da quello che ho letto è dalla mia parte.
Certo che Google di tanti produttori proprio lg va a scegliere per il suo nexus, dopo i problemi che aveva avuto con l'optimus dual.
Il recesso sono 7 giorni
No ti sbagli, il recesso nei negozi fisici non esiste, solo on-line, la storia dei 7 giorni(a parte che io sono andato dopo 6 giorni) o dei 12-15 minuti di chiamata è una bufala che si sono inventati i commercianti, art 130 del codice del consumo parla di garanzia 24 mesi non di 7 giorni ne di minuti di chiamata quindi chi ve lo dice sta provando a fregarvi.
Il venditore tra l'altro è l'unico responsabile, no lg no google, il cotratto voi lo fate con il venditore non con altri, lui deve sostituirvi il telefono o mandarlo in assistenza o rimborsarvi(se al limite l'assistenza è troppo onerosa o non vi è la possibiltà di sostituzione).
Il fatto è che lo volevo prendere su Amazon che lo vendeva con garanzia italia anche a meno solo che al momento non era disponibile e stupidamente ho scelto unieuro, su amazon se c'era il problema entro 10 giorni diritto di recesso senza motivazione e il problema era risolto.
La garanzia è di 24 mesi, il recesso sono 10 giorni online (art.64), quindi se sei oltre puoi solo affidarti alla garanzia? Sbaglio?
Nei negozi fisici non c'è.
Ma scusa se mi permetto , ma quanti anni hai??? Troppi problemi ti fai,addirittura ti chiedi pure il perché google abbia scelto LG???ma che ti importa..e poi il telefono è spettacolare,io i nexus li ho avuti tutti e questo è quello fatto meglio. Samsung ti sembra meglio? HTC? Se guardi un po' per il forum vedrai che tutti i telefonini hanno chi più chi meno delle imperfezioni difetti etc. Magari tu 6 stato più sfortunato. Affidati all'assistenza e vedi che risolvi,ovviamente sii insistente ma con educazione e ti posso garantire che risolverai tutto. P.s il mio ex galaxy nexus me lo sono goduto 1 mese,dopodiché ho avuto guasti e problemi vari,e dopo 3 volte di ricovero in assistenza chiamate ai call center etc. Mi hanno dato un galaxy S3 nuovo. Ma io non sono mai stato ostile e ho avuto pazienza. Il mio è solo un consiglio eh ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
sapete se è stato risolto da lg o da google il problema del pixel rosso in alto a sinistra?
grazie
Il Galaxy Nexus è nato con il problema della schermatura, poi ci sono stati i problemi di riavvio e il grande lotto di fallati al sensore di prossimità che obbligava alla sostituzione...
il mio rev 11 pixel rosso acceso in alto a sinistra comparso una sola volta per ora.
stasera vendo il cell e ne prendo un altro pero' gar.ita e spero che sia esente da problemi.
ciao
Purtroppo niente sostituzione solo invio alla lg per assistenza, adesso vedo cosa fare dopo le ferie.
Cmq i pixel che sono sul lato sinistro in alto, ruotando il telefono da verticale ad orizzontale rimangono sulla barra questa stranezza dovrebbe escludere il problema hardware.
Volendo non potrei neanche provare a cambiare kernel e rom altrimenti perdo la garanzia.
Voi mi consigliate di mandarlo in assistenza, il telefono è garanzia italia.