link? grazie
Visualizzazione stampabile
link? grazie
Ragazzi ho risolto il problema dei pixel rossi, anche se non avrei voluto risolverlo cosi.
Mi hanno rubato il mio nexus 4, sto cercando di localizzarlo con ADM ma probabilmente non lo hanno collegato ad una rete i figli di troia.
Il telefono era spento quando lo hanno preso, ho immediatamente bloccato la sim, e dal computer di casa ho cambiato la password all'account google e a tutti gli account che erano registrati sul telefono, adesso quando lo accenderanno, anche senza sim o con un altra, il telefono gli dirà che la password non è corretta e quindi non possono entrare in android se non creando un nuovo account google giusto?
I miei dati sono comunque protetti?
Qualcuno sa cosa succede avendo cambiato password dal computer e accedendo all'account dal telefono con registrata la vecchia password?
Ciao, mi dispiace per il furto :( ...
Comunque se hai modificato tutte le password sei al sicuro, appena per esempio gmail farà il controllo della posta dirà: errore di accesso all'account xxx@gmail.com, reinserire la password, ugual discorso per tutte le altre app :)
Però se avevi foto, contatti e musica penso che riesca a vederli...
comunque ragazzi io da quando sono con la cm 10.2 non ho visto piú nulla :D
Di foto non avevo quasi nulla, qualche foto del cane, musica niente, quindi riescono ad entrare in android, non dovrebbe ripartire la procedura primo avvio?
Dispiace anche a me! Certo che entrano e secondo me possono vedere anche tutti i tuoi contatti ed eventuali SMS..quello che dici tu accade solo quando riporti il cellulare allo stato di fabbrica. Una cosa che puoi fare ovviamente se non l'hai già fatto è segnalare il tuo imei rubato alla polizia che provvederà a bloccarlo e quindi almeno fin quando non riusciranno a cambiarlo non potranno usare la parte telefonica del nexus
Scusate se vado offtopic.
Il cambio password mi tutela da adesso in avanti non elimina quello che c'era sul telefono quindi, tra gli sms ce ne erano alcuni della tim perche avevo da poco cambiato gestore, possono vedere le email vecchie?Avevo registrato con google now posizione di casa, lavoro possono accedervi, drive anche nel mometnto in cui apriranno queste app come diceva mattia gli dirà di inserire la nuova password, come per l'app amazon, ebay la mia email hotmail, skipe ecc.
Se elimino del tutto l'account Google?
Ho fatto la denuncia, per quanto riguarda l'imei devo comunicare alla tim via fax la copia della denuncia e chiedere il blocco del telefono sono loro che se ne occupano, i carabinieri proverranno a rintracciare il telefono tramite l'imei se questo si collega ad una cella ma serve l'autorizzazione del giudice, mah.
Sto provando a localizzarlo tramite android device manager ma non lo trova mi dà l'ultimo utilizzo, il mio, 11 settembre 2013(il 12 me lo hanno rubato) e mi dà anche la posizione relativa a quel giorno cioè casa mia, purtroppo se non è collegato ad una rete non funziona, anche se fanno un reset dovrebbe comunque funzionare?
Questo invece è quello che succede a me, all inizio uscivano dei pixel rossi molto simili a questo grigio,che però sparivano non appena abbassavo la barra di notifica ora invece esce questo che si comporta nello stesso modo
Usi Tasker?