a quanto so il pannello della rev 11 è stato modificato rispetto alla rev 10 sarebbe da sapere se qualcuno con rev 10 presenta questo problema
Visualizzazione stampabile
a quanto so il pannello della rev 11 è stato modificato rispetto alla rev 10 sarebbe da sapere se qualcuno con rev 10 presenta questo problema
Lo avevo letto anch'io
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Anche il mio rev 11 fino ad oggi non è più comparso....
Rev 11 da un po' non mi succede più
Cosa hai fatto in particolare? Hai ripristinato? Hai scoperto qualche app che dava fastidio?
devi provare l'app di cui non ricordo il nome quella per provare i colori che si usa di solito per le comparative tra dispositivi uno screen test tipo questa https://play.google.com/store/apps/d...5jaG1hcmsiXQ..
dopo averla provata dimmi se ti compaiono i pixel rossi provala piu di una volta in modo da stressare il pannello, se non ti compaiono allora il problema ricade sul software magare un mancato pin nella retroilluminazione o una configurazione colori che altera il software intanto prova cm ti ho detto
Come faccio a vedere la rev? Grazie
Spegni il Cell poi tieni premuto volume giù e tasto accensione
si, rev_11 anche per me
rev 11, ed ho il problema
Ti si è ripresentato?
Anche io ho lo stesso problema è mi succede spesso comparsa puntini rossi in alto e in bassa a sx nelle due barre nere fisse... appena acquistato era ok il problema si é presentato dopo gli aggiornamenti alla 4.2 e 4.2.1...provato a stressare il display tester ma nulla.. Proverò con un ripristino di fabbrica
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Che versione hai? Rev11 o rev10
Rev 10 nessun problema allo schermo acquistato dagli USA..
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
Rev 11 con problemi
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Rev 11 con problemi
Inviato dal mio Nexus 4
A me compare un solo pixel in alto a sx .
E ciò mi è capitato due volte, e da quando ho fatto il ripristino e usato dead pixel giusto per scrupolo non l'ho a ha fatto più.
Provate anche voi.
PS: a questo punto presumo che sia un difetto del nuovo pannello LCD.
A quanto pare e un problema che riguarda la rev 11.... ma il 12 nessuno lo ha ancora?
Io penso sia un bug software. Mi è appena capitato questo pixel rosso, ho fatto uno screenshot e compare pure nello screenshot. A rigor di logica se fosse un problema hardware non dovrebbe venir catturato dallo screenshot.
Edit: si vede poco caricando la foto dal telefono, domani la carico su un hosting esterno al forum così mantiene la qualità originale.
Dove? Nello screenshot?
Ho fatto diversi screenshot e zummando si vedono ben tre puntini rossi........ Strano ma oggi non mi sono mai comparsi...
Inviato dal mio Nexus 4
Fatto un ripristino ai dati di fabbrica ma il problema persiste.. qualcuno ha novità?
Inviato dal mio Nexus 4
Nessuna novità, pubblico due screenshot di questi pixel rossi. Nel primo screen in alto a sinistra, nel secondo in basso a sinistra.
http://oi48.tinypic.com/2q84nk6.jpg
http://oi48.tinypic.com/2yycryr.jpg
secondo me è un problema software della gestione dei neri nella rev 11 perche so che il pannello rev11 è diverso dal rev10 ed è anche regolato in modo da sembrare piu tendente al superamoled quindi leggermente piu saturato forse queste modifiche risultano nella rev11 con questi puntini, dovreste provare se gia non lo avete fatto a flashare una rom e a cambiare kernel con gestione dei colori
ma è difetto software,mica hardware,infatti negli screenshot compare.
infatti ho detto difetto software ma si presenta solo nei modelli Rev 11 almeno per ora sembra cosi
Oggi mi é comparso un pixel rosso anche al centro del display....
Inviato dal mio Nexus 4
Ricomparso dopo una settimana stesso posto in alto a sinistra
Ci sono novità in merito a questo problema?
Inviato dal mio Nexus 4
io appena arrivato oggi ed ho la 11. la 12 nessuno!?ditemi un po' de sti punti rossi!! :°D
Salve ragazzi finalmente dopo aver venduto il nexus ne ho acquistato un altro con rev11 e il problema non c'è.
A questo punto mi chiedo perché?
ma nessuno ha pensato a fare un factory reset o un cambio rom?
Si è stato fatto ma il problema persiste purtroppo.
E una questione hardware.
Google per questo problema ha risposto di fare un soft reset o un hard reset... Ovviamente avevo già fatto è non ha risolto il problema....
Inviato dal mio Nexus 4
Che differenza c'è fra soft o hard reset? Non e' il classico ripristina dati di fabbrica?
Soft reset tenendo premuto il tasto accensione anche dopo il messaggio spegni/modalità aereo fa un riavvio senza perdere i dati, hard reset ripristina ai dati di fabbrica e quindi si perde tutto.... Comunque il problema dei pixel si presenta di nuovo in entrambi i casi.... Qualcuno ha novità?
Inviato dal mio Nexus 4