Ma è davvero così fastidioso questo pixel rosso?
Visualizzazione stampabile
Ma è davvero così fastidioso questo pixel rosso?
Quote:
Originariamente inviato da xwolverine
Si portalo in assistenza e pretendi di averlo esente da questo problema.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da Max92
Non vedo cosa ci sia da puntualizzare :) ditta seria riconosce i difetti e provvede a lasciar contento il cliente. P.s wolverine se ti offrono una sostituzione mira al G2 di LG
Sei tu che gli hai risposto che anche gli altri terminali hanno problemi, io ho solo fatto notare come il precedente Nexus non se la sia cavata meglio. Fa bene se può farlo sostituire, soprattutto se con altro terminale.
Comunque il problema non è solo dei Rev11...
Qualcuno ha novità?
Ho notato che questi pixel rossi si manifestato nel mio caso solo sulla barra delle notifiche e solo quando è in android, non lo fa quando legge i video, quando scatta foto, non lo fa nell'esecuzione di giochi.
Questo cosa esclude?
scaricati delle schermate mono colore,giallo,nero,rosso,bianco,viola,azzurro,blu, verde... se non compare alcun pixel bruciato vuol dire che il pannello è ok.
io ho risolto scaricando lìapp che fixa i pixel stuck, non si vede più il puntino sull icona del wifi! provate..
come si chiama l'app che hai installato?
non è che per caso si chiama Dead Pixel Detect and Fix?
Ho scaricato perfect pixel checker, dove ci sono le schermate colorate, non si vedono pixel anomali, tutto omogeneo in tutte le schermate colorate, niente problema di pannello presumo.
Ho scaricato anche Dead pixel detect and fix, ma bisogna farlo girare per 1/2 ora?
se nelle schermate colorate non compare nessun pixel bruciato il pannello è ok.un pixel bruciato è andato.... non puo' comparire e scomparire piu' volte.
il pixel rosso in alto a sinistra l'ho avuto anch'io ,ma è bastato tirar giu' il menu' a tendina ed è scomparso quindi non è un pixel rosso bruciato altrimenti si vedrebbe sempre.
Il problema non è un pixel, si appena fa sembra un pixel, poi facendo lo screenshot e ingrandendo sono 2-3 vicini, fanno al lato sinistro, solo sulla barra, e al lato destro mai visti al centro o al di fuori della barra, sono strani veramente, il display è ok altrimenti farebbe anche nei video o nelle foto.
io ho pensato una cosa, questi "puntini" possono essere degli errori che fa il kernel quando comunica con l'hardware(display) di aggiornare una parte dello schermo, difatti se si tira giù la tendina sparisce tutto, questo perchè riaggiornandosi lo schermo sparisce, cosi ho pensato di lanciare questa app che in un certo senso potrebbe andare a risvegliare quei pixel che magari non fungono bene(se fosse un problema hardware), infine se fossi in voi proverei a mettere l'aggiornamento gpu dalle opz sviluppatore cosi potete monitorare gli aggiornamenti dello schermo e vedere quando accade. :)
L'ho riscontrato anche io, sopra la batteria, non credo sia un singolo pixel, il puntino e abbastanza grande, comunque nulla di così drammatico, appena si aggiorna la schermata sparisce, essendo nella barra notifiche ci si fa caso perché si aggiorna meno spesso...
nessuno ha mai portato in assistenza il n4 per questo problema?
Essendo un difetto software non credo...io da quando ho messo la paranoid non l'ho più visto
Non ha senso riportarlo in garanzia dato che è un problema software. Forse di questa ultima 4.3
Sicuramente non è un problema hardware di pixel del display.
Ciao a tutti,
e' successo anche a me ieri sera in alto a sx sopra l'orologio e stamattina in alto a dx.
Strano perche' ho la 4.3 stock aggiornata un mesetto fa e fino a ieri non avevo mai notato nulla.
Qualcuno ha qualche nuova info?
Qualcuno ha provato a cancellare tutto, anche il sistema operativo, e a reinstallarlo con la cyano e kernel franco?
Qualcuno ha ricevuto l'aggiornamento JWR66Y? Sembra vada a correggere diversi bug magari proprio pixel.
che aggiornamento è?ufficiale?
È un aggiornamento minore credo sia ufficiale, dovrebbe arrivare su tutti i nexus 4, da poco è iniziato il roll–out.
si è un minor update da 1.8 mb e ha dei fix sulla sicurezza..non si sa se hanno risolto questo problema ma vi posso dire che ad oggi dopo 3 giorno non ho piú visto nulla..ho la cm 10.2 del 21 sperem che sia solo un problema di kernel o comunque di software
Ho ricevuto l'aggiornamento JWR66Y, ma i pixel rimangono, anche se ultimamente ne vedo di meno.
Se volete guardate la mia guida su questa sezione, magari vi risolverà il problema.
link? grazie
Ragazzi ho risolto il problema dei pixel rossi, anche se non avrei voluto risolverlo cosi.
Mi hanno rubato il mio nexus 4, sto cercando di localizzarlo con ADM ma probabilmente non lo hanno collegato ad una rete i figli di troia.
Il telefono era spento quando lo hanno preso, ho immediatamente bloccato la sim, e dal computer di casa ho cambiato la password all'account google e a tutti gli account che erano registrati sul telefono, adesso quando lo accenderanno, anche senza sim o con un altra, il telefono gli dirà che la password non è corretta e quindi non possono entrare in android se non creando un nuovo account google giusto?
I miei dati sono comunque protetti?
Qualcuno sa cosa succede avendo cambiato password dal computer e accedendo all'account dal telefono con registrata la vecchia password?
Ciao, mi dispiace per il furto :( ...
Comunque se hai modificato tutte le password sei al sicuro, appena per esempio gmail farà il controllo della posta dirà: errore di accesso all'account xxx@gmail.com, reinserire la password, ugual discorso per tutte le altre app :)
Però se avevi foto, contatti e musica penso che riesca a vederli...
comunque ragazzi io da quando sono con la cm 10.2 non ho visto piú nulla :D
Di foto non avevo quasi nulla, qualche foto del cane, musica niente, quindi riescono ad entrare in android, non dovrebbe ripartire la procedura primo avvio?
Dispiace anche a me! Certo che entrano e secondo me possono vedere anche tutti i tuoi contatti ed eventuali SMS..quello che dici tu accade solo quando riporti il cellulare allo stato di fabbrica. Una cosa che puoi fare ovviamente se non l'hai già fatto è segnalare il tuo imei rubato alla polizia che provvederà a bloccarlo e quindi almeno fin quando non riusciranno a cambiarlo non potranno usare la parte telefonica del nexus
Scusate se vado offtopic.
Il cambio password mi tutela da adesso in avanti non elimina quello che c'era sul telefono quindi, tra gli sms ce ne erano alcuni della tim perche avevo da poco cambiato gestore, possono vedere le email vecchie?Avevo registrato con google now posizione di casa, lavoro possono accedervi, drive anche nel mometnto in cui apriranno queste app come diceva mattia gli dirà di inserire la nuova password, come per l'app amazon, ebay la mia email hotmail, skipe ecc.
Se elimino del tutto l'account Google?
Ho fatto la denuncia, per quanto riguarda l'imei devo comunicare alla tim via fax la copia della denuncia e chiedere il blocco del telefono sono loro che se ne occupano, i carabinieri proverranno a rintracciare il telefono tramite l'imei se questo si collega ad una cella ma serve l'autorizzazione del giudice, mah.
Sto provando a localizzarlo tramite android device manager ma non lo trova mi dà l'ultimo utilizzo, il mio, 11 settembre 2013(il 12 me lo hanno rubato) e mi dà anche la posizione relativa a quel giorno cioè casa mia, purtroppo se non è collegato ad una rete non funziona, anche se fanno un reset dovrebbe comunque funzionare?
Questo invece è quello che succede a me, all inizio uscivano dei pixel rossi molto simili a questo grigio,che però sparivano non appena abbassavo la barra di notifica ora invece esce questo che si comporta nello stesso modo
Usi Tasker?