Hummmm forse sara un caso abbastanza isolato :o
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Novità al riguardo
anche a me è capitato 2 volte da quando ce l'ho (20 giorni) non ricordo però se la prima volta avevo ancora la 4.2.1 o già la 4.2.2...novità soluzioni?
ciao
Io ho provato a fare un reset e in più ho disattivato l'opzione sviluppatore in impostazioni e per ora non mi è successo ancora.
stessa cosa successa anche a me... puntino rosso alto a sinistra, ho chiuso il telefono in standby e riaperto e non e più comparso... il telefono a 10 giorni di vita, mi devo preoccupare? non credo comunque che siano pixel bruciati, perché credo che rimanevano fissi
Ma se è solo un pixel e in più dopo un po sparisce non penso che ti devi preoccupare più di tanto D:
Non è la questione di preoccuparsi o meno, il fatto è che ogni uno di noi ha sborsato 500€ +.
Poi la cosa bella e sapere se è un difetto o un bag o addirittura una app che può dar fastidio.
Io non ne ho avuti finora, quindi secondo me sono casi isolati..
mi potete dire per cortesia la revision hardware dei vostri nexus? soltanto quelli che presentano il problema![]()
Gloria ai caduti
Samsung Galaxy S - Nexus S - Samsung Galaxy SII - Galaxy Nexus - Samsung Galaxy SIII - Nexus 4 - Note II- Nexus 5 - LG G2 - Note III- Oneplus One 64gb- Troppi
Io ho la rev11