Ragazzi mi dispiace dirlo ma purtroppo il problema non è software ma hardware.
Perché se fosse stato software tutti lo dovevamo avere, ad esempio io ne ho comprato un altro e il problema non c'è.
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
Ragazzi mi dispiace dirlo ma purtroppo il problema non è software ma hardware.
Perché se fosse stato software tutti lo dovevamo avere, ad esempio io ne ho comprato un altro e il problema non c'è.
Quindi é un problema non risolvibile.. Neanche con l' aggiornamento in maggio ad Android 5 si risolverà? Io sto attendendo la risposta da Google Play per la sostituzione....
Inviato dal mio Nexus 4
Fai bene
Ti han fatto sapere?
Visto che Giobbe mi pare che che tu non sia riuscito a risolvere con il ripristino, io proverei flashare la ROM stock, dopo aver fatto un bel backup con il robot toolkit(date un'occhiata alla sezione modding)
A questo punto se non risolvere nemmeno così, contatterei direttamente mamma google:o
Ciao a tutti mi sono appena iscritto, ho anche io il problema dei puntini rossi(solo sul lato in alto a sinistra e solo quando scarica app e fa aggiornamenti) su nexus4 aquistato da meno di una settimana all'unieuro, secondo voi se lo riporto indietro me lo cambiano?
Non so, prova! Io è da fine gennaio che convivo con questo "problema". Non ho risolto ne con reset vari, ne con il flash di factory image google, prima 4.2.2 poi 4.3. Se te lo cambiano subito è una cosa, ma mandarlo in assistenza e rischiare di stare senza cellulare per un mese (ho garanzia europea) per questo problema sinceramente non me la sento.
Alla fine non ho ancora capito cosa causa il problema. Un problema hardware? Però non si capisce perché allora i puntini rossi compaiono negli screenshot o_O
Secondo me è solo software... Da quando ho la paranoid non ricordo di averli più visti... Mentre prima ogni tanto comparivano