CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
Discussione:

Ordine PlayStore UK Annullato

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Ordine PlayStore UK Annullato

    Salve,
    Questa mattina ho applicato alla lettera la guida su come acquistare sul PlayStore DE, concluso l'acquisto di un Nexus da 8Gb e due da 16GB

    Pochi minuti fa mi arrivano 3 mail che mi notificano la cancellazione dell'ordine e la sospensione dell'account.
    Eppure ho seguito alla lettera ciò che diceva la guida.

    Qualche possibile soluzione?
    Per ripristinare l'account vogliono un mio documento di riconoscimento che ovviamente non manderò poichè non risiedo in UK.

  2.  
  3. #2
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Purtroppo capita, anche seguendo la guida...
    Cancella l'account bloccato, rifanne un altro da zero e riprova.
    Inoltre visto che ordini 3 device, sarebbe meglio utilizzare due carte di credito diverse (visto che il limite sarebbe 2 ad account/persona)
    A me hanno accettato l'ordine al quarto tentativo, dopo che nei dati di fatturazione della carta di credito ho eliminato le info relative a mailboxde...ma comunque sembra che il tutto vada a culo

  4. #3
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhuz Visualizza il messaggio
    Purtroppo capita, anche seguendo la guida...
    Cancella l'account bloccato, rifanne un altro da zero e riprova.
    Inoltre visto che ordini 3 device, sarebbe meglio utilizzare due carte di credito diverse (visto che il limite sarebbe 2 ad account/persona)
    A me hanno accettato l'ordine al quarto tentativo, dopo che nei dati di fatturazione della carta di credito ho eliminato le info relative a mailboxde...ma comunque sembra che il tutto vada a culo
    Posso provare di nuovo con la stessa carta di credito o devo per forza averne un'altra?
    Il limite non era di 2 device per storage?

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sanderson Visualizza il messaggio
    Posso provare di nuovo con la stessa carta di credito o devo per forza averne un'altra?
    Il limite non era di 2 device per storage?
    Il limite in teoria penso sia di 2 device per account, ma non so esattamente che controlli facciano al momento del pagamento, e se vedono 3 pagamenti con la stessa carta di credito, è facile che lo notino ed annullino tutto. Quindi per sicurezza ti consiglio di utilizzarne due diverse.
    Se cancelli l'account precedente, si, puoi riprovare con la stessa carta di credito (almeno per 2 device)...anche a me il primo account era stato bloccato, e gli ordini col secondo account li ho fatti con la stessa carta, e ora dopo vari tentativi sembra che sia stato accettato

  6. #5
    Androidiano L'avatar di Sanderson


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    275
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bhuz Visualizza il messaggio
    Il limite in teoria penso sia di 2 device per account, ma non so esattamente che controlli facciano al momento del pagamento, e se vedono 3 pagamenti con la stessa carta di credito, è facile che lo notino ed annullino tutto. Quindi per sicurezza ti consiglio di utilizzarne due diverse.
    Se cancelli l'account precedente, si, puoi riprovare con la stessa carta di credito (almeno per 2 device)...anche a me il primo account era stato bloccato, e gli ordini col secondo account li ho fatti con la stessa carta, e ora dopo vari tentativi sembra che sia stato accettato
    Probabile che mi sia stato annullato perchè l'account è intestato a me mentre la carta a mio padre..
    Ho riprovato con l'account GMail di mio padre... vediamo che dicono adesso.

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Sarebbe consigliabile creare nuovi account anzichè utilizzare il proprio per fare ste prove, dato che rischi la sospensione dello stesso...

    ....N4.....

  8. #7
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Continua nel thread della guida.

    inviato dal mio iphone 5s 3D

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy