Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico880
ciao koa
io ho un N4 da una settimana ed ho un problema simile al tuo .... Il mio telefono non è mai andato in 3G !!! è sempre in H .. e non va nemmeno in H+ . L'ho comprato da gli stockisti . Ho anche chiamato la tim e mi hanno fatto una bonifica della rete ma niente... provengo da un S3 e li la stessa sim andava in 3G e in H+ .. Sono preoccupato ... Inoltre il segnale Wi-Fi è molto basso ho provato anche a cambiare i canali li ho provati tutti da 1 a 11 ho un hag fastweb ... Inoltre scalda un botto nella parte posteriore .... Non so che fare ... forse devo provare un po di modding ... Aspetto vostri consigli ... !!!
Ciao Nexus 4 va e come in H+ solo che non lo fa vedere se vai in impostazioni info telefono stato e cosi lo vedi che va anche in H+( prova a scaricare qualcosa.
Anch'io ho presso da i stockisti apeno l'ho acceso mi e arrivato la notifica di aggiornamento 4.3 ho tenuto per una settimana e riscaldava batteria durava poco allora ho deciso di portarlo a 4.2.2 e ora riscalda meno ma molto meno e batteria e migliorata. Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
naimb
Ciao Nexus 4 va e come in H+ solo che non lo fa vedere se vai in impostazioni info telefono stato e cosi lo vedi che va anche in H+( prova a scaricare qualcosa.
Anch'io ho presso da i stockisti apeno l'ho acceso mi e arrivato la notifica di aggiornamento 4.3 ho tenuto per una settimana e riscaldava batteria durava poco allora ho deciso di portarlo a 4.2.2 e ora riscalda meno ma molto meno e batteria e migliorata. Ciao
Inviato dal mio Nexus 4 usando
grazie naimb ho controllato lo stato del telefono e come dici tu mi segnalava HSDPA+ . Ora provo a fare un downgrade a 4.2.2 . Grazie mille per l'aiuto !!!
-
-
Quote:
Originariamente inviato da enrico880
Quote:
Originariamente inviato da naimb
Inviato dal mio Nexus 4 usando
grazie naimb ho controllato lo stato del telefono e come dici tu mi segnalava HSDPA+ . Ora provo a fare un downgrade a 4.2.2 . Grazie mille per l'aiuto !!!
Figurati ;)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
naimb hai seguito qualche guida per i downgrade potresti postarmela ? hai scaricato la rom e flashata con il nexus toolkit ?
-
Ciao, hai provato a cambiare apn di tim? a me su ns e apn ibox non invia le immagini..su apn wap invece si..wind ha il problema del fast dormancy che manca sulla loro rete, per questo la batteria dura meno!
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
ciao. a me la connessione funziona bene...solo che quando si attiva il blocco schermo, si stacca, e ricevo sempre dopo le notifiche. esiste un modo per tenere attiva la connessione dati anche col blocco schermo?grazie a tutti ciao