Visualizzazione stampabile
-
N4 domanda 3G
Ciao a tutti! :)
Ho da circa una ventina di giorni il buon Nexus 4 arrivato direttamente dal MediaMarkt tedesco... il telefono va che č una meraviglia, ma ho alcuni piccoli problemi con la connettivitā 3G (sim TIM), che ho letto essere abbastanza frequenti.
Mi spiego con un esempio: Whatsapp, invio di un messaggio e sebbene il segnale ci sia, il messaggio rimane in attesa di invio a volte anche per un minuto dopo di che compare la spunta verde di avvenuto invio... questo accade non sempre, ma con frequenza irregolare e casuale... stessa cosa accade con il caricamento di pagine web con chrome: a volte, sebbene ci sia il segnale, non carica proprio la pagina...! penso sia un problema software, dato che chiamate e resto funzionano...!
a voi accade?
grazie a tutti :)
-
A me lo fa anche con il DESIRE, entro il weekend ti so dire se lo fa anche con il gnex4, visto che mi č appena arrivato a casa!
-
grazie:) ho letto su alcuni forum come xda che č un problema comune.. dicono legato al firmware della radio !
-
R: N4 domanda 3G
Con vodafone nessun problema , i messaggi di whatsapp sia in uscita che in entrata arrivano subito ...io lo preso dagli USA. Avevo problemi sul browser ed consumo eccesivo di batteria con wind
Inviato dal mio Nexus 4 usando Tapatalk
-
grazie per le risposte.. oggi č filato tutto liscio, nemmeno un ritardo!!! boh... un po' casuale come problema!
-
problema completamente casuale davvero..! anche col wifi :/
-
Non credo sia questione del GNX4, come ti ho giā detto, a me lo faceva anche con il desire. Non so se č un problema dell'app!
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
ciao koa
io ho un N4 da una settimana ed ho un problema simile al tuo .... Il mio telefono non č mai andato in 3G !!! č sempre in H .. e non va nemmeno in H+ . L'ho comprato da gli stockisti . Ho anche chiamato la tim e mi hanno fatto una bonifica della rete ma niente... provengo da un S3 e li la stessa sim andava in 3G e in H+ .. Sono preoccupato ... Inoltre il segnale Wi-Fi č molto basso ho provato anche a cambiare i canali li ho provati tutti da 1 a 11 ho un hag fastweb ... Inoltre scalda un botto nella parte posteriore .... Non so che fare ... forse devo provare un po di modding ... Aspetto vostri consigli ... !!!
-
ho acquistato su amazon il mio n4 e arrivato nemmeno da una settimana e io di questi problemi di rallentamento in internet o problemi di invio non ne ho mai avuti usando la mia connessione dati l'unica pecca che sto cercando di risolvere č l'elevato consumo di MB
-