Visualizzazione stampabile
-
Si è spento da solo
Mi è capitata una cosa strana si è spento da solo con carica al 90 % lo solo appoggiato sopra il router che ho in stanza ho provato ad accenderò niente, ho allora tentatato di schiacciare sia il tasto accensione e quello del volume verso il basso e si accesi in fastmode ora va bene ma non so cosa possa essere successo ..
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
Mi è capitata una cosa strana si è spento da solo con carica al 90 % lo solo appoggiato sopra il router che ho in stanza ho provato ad accenderò niente, ho allora tentatato di schiacciare sia il tasto accensione e quello del volume verso il basso e si accesi in fastmode ora va bene ma non so cosa possa essere successo ..
Anche se lavoran su standard differenti non è che magari il router ha interferito con il ricevitore della ricarica Wireless? La butto lí..
-
È chi lo può sapere ma non dovrebbe averlo spento però ...l' unica cosa e che ho notato era caldo perché il router di suo e caldo mahhh.
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinocapt
È chi lo può sapere ma non dovrebbe averlo spento però ...l' unica cosa e che ho notato era caldo perché il router di suo e caldo mahhh.
Magari è intervenuta qualche sicurezza per il surriscaldamento. Il vetro è un ottimo conduttore basti pensare alle piastre ad induzione. Se no non saprei cosa possa esser stato..
-
È capitato nuovamente questa volta non era sul router ho provato ad accenderò e si è acceso mah cosa può essere?
-
R: Si è spento da solo
Ho aperto anche io un post un mese fa per un problema simile e sto cercando di dare più dettagli possibili per arrivare ad una soluzione,ho aggiornato il mio post poco fa perché mi si è ripresentato il problema simile al tuo oggi stesso..speriamo qualcuno lo legga e risponda, io cerco di dare tutti i dettagli possibili per trovare una soluzione a queste strane Morti Improvvise
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
ragazzi io ho fatto tardi 3 volte a lavoro questo mese per colpa di questo problema... credo sia proprio un problema di surriscaldamento... presuppongo che mi sia successo sempre quando l'ho lasciato troppo in carica :bd:
-
R: Si è spento da solo
No ma non credo sia surriscaldamento perché a me è capitato entrambe le volte mentre era in standby senza alcuna azione in corso e poggiato su superfici con temperature normali,quindi il problema non penso sia quello o comunque solo quello
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Che dobbiamo fare ? Sono deluso il cell ora questa sera era spento la terza volta che lo fa .
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
io consiglio un bel flash di stock rom 4.2.2 scaricata da google direttamente così si fa un pò di pulizia totale