CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Si è spento da solo

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Si è spento da solo

    Mi è capitata una cosa strana si è spento da solo con carica al 90 % lo solo appoggiato sopra il router che ho in stanza ho provato ad accenderò niente, ho allora tentatato di schiacciare sia il tasto accensione e quello del volume verso il basso e si accesi in fastmode ora va bene ma non so cosa possa essere successo ..

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    Mi è capitata una cosa strana si è spento da solo con carica al 90 % lo solo appoggiato sopra il router che ho in stanza ho provato ad accenderò niente, ho allora tentatato di schiacciare sia il tasto accensione e quello del volume verso il basso e si accesi in fastmode ora va bene ma non so cosa possa essere successo ..
    Anche se lavoran su standard differenti non è che magari il router ha interferito con il ricevitore della ricarica Wireless? La butto lí..

  4. #3
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È chi lo può sapere ma non dovrebbe averlo spento però ...l' unica cosa e che ho notato era caldo perché il router di suo e caldo mahhh.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Jack79


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    1,979
    Smartphone
    Samsung GS5 Blu - iPad Air

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 510 volte in 342 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pinocapt Visualizza il messaggio
    È chi lo può sapere ma non dovrebbe averlo spento però ...l' unica cosa e che ho notato era caldo perché il router di suo e caldo mahhh.
    Magari è intervenuta qualche sicurezza per il surriscaldamento. Il vetro è un ottimo conduttore basti pensare alle piastre ad induzione. Se no non saprei cosa possa esser stato..

  6. #5
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    È capitato nuovamente questa volta non era sul router ho provato ad accenderò e si è acceso mah cosa può essere?

  7. #6
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ho aperto anche io un post un mese fa per un problema simile e sto cercando di dare più dettagli possibili per arrivare ad una soluzione,ho aggiornato il mio post poco fa perché mi si è ripresentato il problema simile al tuo oggi stesso..speriamo qualcuno lo legga e risponda, io cerco di dare tutti i dettagli possibili per trovare una soluzione a queste strane Morti Improvvise

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    14

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ragazzi io ho fatto tardi 3 volte a lavoro questo mese per colpa di questo problema... credo sia proprio un problema di surriscaldamento... presuppongo che mi sia successo sempre quando l'ho lasciato troppo in carica

  9. #8
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    No ma non credo sia surriscaldamento perché a me è capitato entrambe le volte mentre era in standby senza alcuna azione in corso e poggiato su superfici con temperature normali,quindi il problema non penso sia quello o comunque solo quello

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

  10. #9
    Androidiano L'avatar di pinocapt


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Che dobbiamo fare ? Sono deluso il cell ora questa sera era spento la terza volta che lo fa .


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #10
    Androidiano L'avatar di redbull92


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    243
    Smartphone
    Nexus 5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    io consiglio un bel flash di stock rom 4.2.2 scaricata da google direttamente così si fa un pò di pulizia totale
    SMARTPHONE ATTUALE : Samsung Galaxy s6
    POSSEDUTI: IPHONE 2g/3gs/4/4s/5 -- HTC Desire HD/Sensation XE/One X -- LG Optimus dual/G2/G3 -- SAMSUNG Galaxy s2/s3/s4/s5 /s6 /Note 2 -- SONY Xperia S/Xperia Z -- GOOGLE Nexus 4/Nexus 5 -- Zopo zp980 turbo -- Nokia Lumia 920

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy