Visualizzazione stampabile
-
furto...
ciao a tutti... purtroppo sono qui per chiedervi dei consigli...
1 settimana fa ho acquistato tramite parenti a londra 2 nexus4.
sono arrivati nel giro di 5 ore (velocissimi!!!!!) e il giorno successivo sono stati spediti tramite parcelforce, con assicurazione per 800£
...purtroppo è successo che a 1 giorno dalla spedizione sono stati RUBATI allo smistamento in germania, aprendo il pacchetto, rubando i telefoni, e rimettendo lì il pacchetto, che poi è stato passato al centro danneggiati e si sono accorti che era vuoto.
ora, io ho già contattato parcelforce, inviando anche fotocopie dell'ordine di google e della spedizione.
purtroppo mi hanno detto che sarà una cosa lunga, tipo 8-12 settimane, prima di poter riavere i soldi...
mi chiedevo se era possibile contattare in qualche modo anche google per la cosa.
sapere se si possono rintracciare in qualche modo, e se c'è un'assicurazione o garanzia pure da parte loro...
non avete idea di come sia disperato per ciò che è successo...............
-
Quote:
Originariamente inviato da
venom16
ciao a tutti... purtroppo sono qui per chiedervi dei consigli...
1 settimana fa ho acquistato tramite parenti a londra 2 nexus4.
sono arrivati nel giro di 5 ore (velocissimi!!!!!) e il giorno successivo sono stati spediti tramite parcelforce, con assicurazione per 800£
...purtroppo è successo che a 1 giorno dalla spedizione sono stati RUBATI allo smistamento in germania, aprendo il pacchetto, rubando i telefoni, e rimettendo lì il pacchetto, che poi è stato passato al centro danneggiati e si sono accorti che era vuoto.
ora, io ho già contattato parcelforce, inviando anche fotocopie dell'ordine di google e della spedizione.
purtroppo mi hanno detto che sarà una cosa lunga, tipo 8-12 settimane, prima di poter riavere i soldi...
mi chiedevo se era possibile contattare in qualche modo anche google per la cosa.
sapere se si possono rintracciare in qualche modo, e se c'è un'assicurazione o garanzia pure da parte loro...
non avete idea di come sia disperato per ciò che è successo...............
Google non ha alcuna responsabilità in questo caso, visto che i telefoni sono stati rubati dopo che i tuoi parenti li avevano rispediti, quindi nessuna garanzia/assicurazione.
Il massimo che può fare è bloccare i dispositivi penso.
-
R: furto...
Per i tempi di rimborso già è buono come tempo dato che le nostre poste italiane passano dei mesi!
Per quanto riguarda google non ti da nessun rimborso loro perche la responsabilità non e la sua! Per il blocco del telefono si può fare tramite imei quindi scrivi a google nel paese dove sono stati acquistati se li hai presi nello store meglio ancora e spiega tutto l'accaduto e chiedi di bloccare l'imei
PS
Per rintracciare i telefoni non credo proprio
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
praticamente è inutile bloccarli.... chi li rivenderà li sbloccherà sicuramente...
-
Quote:
venom16
praticamente è inutile bloccarli.... chi li rivenderà li sbloccherà sicuramente...
No è utile ! Sbloccarli non è alla portata di tutti oltre ad essere una cosa illegale..
-
Quote:
antoninoroger
No è utile ! Sbloccarli non è alla portata di tutti oltre ad essere una cosa illegale..
e come faccio???
-
Quote:
venom16
e come faccio???
Te lo scritto sopra
-
si ma nel senso, dove gli scrivo? ._.