CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
Discussione:

consiglio root nexus 4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    consiglio root nexus 4

    salve ragazzi, da ieri sono felice possessore di un Nexus 4...volevo sapere se ottenere il root è "necessario" o è possibile tenerlo semplicemente così come nuovo...inoltre vorrei sapere come effettuare il root su 4.2.2
    grazie

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    568

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 145 volte in 126 Posts
    Predefinito

    I permessi di root non sono assolutamente necessari.
    Probabilmente non sai bene nemmeno cosa sono quindi io ti consiglio di non ottenerli perché potresti causare seri danni al tuo cellulare

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    no aspetta, ho avuto altri terminali tra cui il nexus 7 e un htc one s a cui ho sempre sbloccato il bootloader e ottenuto i permessi di root...tuttavia non sapendo come ottenerli sul 4.2.2, volevo sapere se è necessario ottenerli perchè non sempre ho utilizzato i permessi...e cmq una bella spiegazione per sapere a cosa servono i permessi root in realtà mi servirebbe...sarei felice di ascoltarla...

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di gianluca.g


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Pescara
    Messaggi
    1,362
    Smartphone
    Galaxy S6/Galaxy S8

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 255 volte in 228 Posts
    Predefinito

    Tanto per cominciare si tratta di modding, quindi se vuoi un spiegazione passa in sezione "modding nexus 4". Poi se ne hai bisogno oppure no lo capisci da solo; se utitilizzi app che necessitano dei permessi bene altrimenti è assolutamente superfluo.

    ....N4.....

  6. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Seconda stella a destra, poi dritto fino al mattino
    Messaggi
    105
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Anche io sono un possessore di Nexus 4 e posso assicurarti che se non mi fossero state necessarie quelle due o 3 funzioni in più lo avrei tenuto stock perché va comunque alla grandissima.
    In particolare io l'ho preso per smanettarci un po' sopra e flashare qualche rom diversa dal solito.

    I permessi di root sono "necessari" solo se conosci 3 o 4 applicazioni che lo richiedono e ti rendi conto che il tuo telefono deve assolutamente averle.
    Io ho avuto questa esigenza e per questo ho eseguito il root e flashato una ROM diversa

    L'unico modo per scoprire se per te è essenziale o meno è stare 2 o 3 giorni con il tuo telefono e vedere se senti la mancanza di qualcosa o meno

    Per effettuare il root puoi benissimo usare un toolkit, ma come precedentemente consigliato, visita la sezione modding per saperne di più!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy