Ciao a tutti, ho ordinato queste pellicole il 19 Febbraio circa, ma oggi 12 Marzo ancora non mi sono arrivate....
mi devo preoccupare?
cosa mi consigliate di fare?
Visualizzazione stampabile
Ciao a tutti, ho ordinato queste pellicole il 19 Febbraio circa, ma oggi 12 Marzo ancora non mi sono arrivate....
mi devo preoccupare?
cosa mi consigliate di fare?
Strano che ci mettano tanto.. A me la prima volta sono arrivate in 10 giorni, poco più di una settimana fa li avevo contattati perché una era rovinata e mi sono arrivate ieri le nuove
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Le pellicole mi sono appena arrivate!!!!! (dal 19 febbraio...)
la mia prima impressione è che sono di scarsa qualità (sono tentato di usare il termine Pessime),
ma visto il prezzo e soprattutto, visto che non si possono usare pellicole rigide a causa del display con bordi curvi, direi mi posso accontentare.
Hanno l'effetto buccia d'arancia, inoltre guardando la pellicola in controluce, si notano i segni della seconda pellicola che mi hanno inviato nella spedizione (avrebbero dovuto mettere qualcosa tra le due pellicole).
Effettivamente rendono il nexus più "gommoso" e permettono una presa migliore.
Se lo poggio su una superficie di vetro, oltre a lasciare i segni, viene difficile da spostare.
Mi viene un dubbio: può essere che non vengono spedite sempre le stesse pellicole?
arrivate anche a me, quella dietro ok, ma avanti non è trasparente....da asciutto era torbida così come adesso applicata, se non si sistema questo effetto la tolgo :(
arrivate ed appena applicate, per adesso sono bruttine, l'acqua non si riesce a toglierla tutta, vediamo domani come sono altrimenti quella frontale la tolgo..
si dovrebbe asciugare da sola?io la vedo complicata
migliorano, solo che il touch e la qualità del display ne risentono