CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021
Visualizzazione dei risultati da 201 a 206 su 206
Discussione:

Recensione Pellicole XTREMEGUARD

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Anche io ho ordinato tre pellicole invogliato dal mega sconto e dalle recensioni sempre positive per queste pellicole. Posseggo un Nexus 5 e uso una spigen come cover, di quella col retro trasparente e ho avuto parecchie difficoltà nel mettere la pellicola perché ogni volta mi si alzavano i lati e ho dovuto staccarla e riattaccarla altre 3 volte; meno male che con l'acqua posso riattaccarle perché avevo una pellicola di qualità più scadente e dopo che ho sbagliato la prima volta a metterla l'ho dovuta buttare.
    Comunque dato che ho letto un po' i commenti su questo 3d provo a lasciare il telefono senza cover nell'attesa che si asciughino le bolle e la pellicola aderisca meglio, comunque riscontro una differenza pari a zero per quanto riguarda il touch e una sensazione effettivamente gommosa al tatto ma meno resistente al tatto, prima senza il grip era un po' più sentito.
    Credo comunque di approfittarne una prossima volta per qualche cover, fin'ora mi ritengo abbastanza soddisfatto

  2.  
  3. #202
    Baby Droid L'avatar di Jazz75


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ma le pellicole frontali sono morbide o rigide?

  4. #203
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Mestre
    Messaggi
    781
    Smartphone
    Z3 - Rotto

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 187 volte in 117 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Jazz75 Visualizza il messaggio
    Ma le pellicole frontali sono morbide o rigide?
    Sono tutte morbide, forse il modello "HI-DEF" è rigido... Ma non sono sicuro.
    Se vi sono stato di aiuto cliccate "Thanks"

  5. #204
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Le hi def sono rigide

  6. #205
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    93

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    RAgazzi mi sono appena arrivate queste pellicole per il mio G2. E' stato un pò macchinoso capire come fare per metterla e vincere la paura dell'acqua xD ma alla fine ce l'ho fatta.
    Ho notato due cose però: anzitutto non riesco a capire come togliere le bolle che riempiono il display (francamente non mi aspettavo di trovare così tante bollicine piccole su tutto lo schermo) dite che col passare delle ore la situazione migliora oppure sono io ad aver sbagliato qualcosa? Poi sto notando che al tatto non è mica tanto piacevole questa pellicola e sopratutto non riesco a capire come pulirla.. cioè le classiche basta passare la pezzuola ma qui si riempie di peluchi....

  7. #206
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    30
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sconsiglio queste pellicole per chi usa la ringke fusion.
    Subito dopo averla messa i bordi della cover hanno sollevato la pellicola, sia negli angoli che al centro, facendo entrare polvere e non permettendomi di reincollarla

Pagina 21 di 21 primaprima ... 11192021

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy