Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gigimovic
Ma è normale che le pellicole per il retro non abbiano fori??
no, devono esserci i fori per altoparlante/fotocamera
-
Quote:
supremo
no, devono esserci i fori per altoparlante/fotocamera
Ok, le mie sono senza fori...dovrò contattarli mannaggia
-
a me erano ritagliati non già forati
-
Quote:
lucacali87
a me erano ritagliati non già forati
Ho già avuto il rimborso. Corretti e veloci in questo senso.
-
Scusate, il 17 Marzo ho ordinato le pellicole ma ad oggi non ho ricevuto nulla. So che provengono dagli US ma ho letto che ad alcune persone sono arrivate in 2 sett e non vorrei che avessero le avessero smarrite...
-
Quote:
Logitech
Scusate, il 17 Marzo ho ordinato le pellicole ma ad oggi non ho ricevuto nulla. So che provengono dagli US ma ho letto che ad alcune persone sono arrivate in 2 sett e non vorrei che avessero le avessero smarrite...
Se le hanno smarrite ti rimborsano, tranquillo. All'assistenza delle Xtreme Guard sono molto cordiali e disponibili.
Comunque aspetta un mese e poi tiri le somme.
-
Quote:
Logitech
Arrivate oggi, ordinate il 28 marzo (per la seconda volta avendole già. Prendendo pure la pellicola per note 10.1 con l'83% di sconto). Vorrei far notare che c'era pure pasqua in mezzo!
-
Qualcuno ha messo il bumper oltre le pellicole?
Io ho provato e mi si sollevano, consigli?
-
Quote:
Cacta
Arrivate oggi, ordinate il 28 marzo (per la seconda volta avendole già. Prendendo pure la pellicola per note 10.1 con l'83% di sconto). Vorrei far notare che c'era pure pasqua in mezzo!
Quote:
Vectorized
Se le hanno smarrite ti rimborsano, tranquillo. All'assistenza delle Xtreme Guard sono molto cordiali e disponibili.
Comunque aspetta un mese e poi tiri le somme.
Grazie per le risposte, aspettero' ancora un po' ma dubito che mi arriveranno. Non e' tanto per il rimborso (alla fine mi sono costate 2.50$ con 75%di sconto) anche perche' se sono state smarrite e' colpa del servizio di spedizione e non di XG ma piu' che altro perche' ormai le originali si stanno rovinando e volevo sotituirle con quelle...
-
arrivate anche a me ieri, erano proprio quello che cercavo!
essendo un po gommose appunto, riescono a fare la curva sufficente a coprire i bordi ricurvi dello schermo frontale!