Visualizzazione stampabile
-
Ciao a tutti,
è circa una sett che ho le extreme guard, sul posteriore non ci sono problemi ma frontalmente si alzano tutti i lati anche se è stata applicata bene.
Questo fenomeno è più acuto da quando ho applicato la cover Ringke Fusion o anche con una semplice cover con la "S" posteriore..
Voi avete qualche rimedio o alternativa?
Grazie.
-
Io le ho appena ricevute ( spedite 18 marzo ) ma purtroppo devo dire che la qualità non è un granché. Diecimila volte meglio le invisibleshield della zagg!
* Sent from the Moon *
-
Quote:
Originariamente inviato da
luxila20
Io le ho appena ricevute ( spedite 18 marzo ) ma purtroppo devo dire che la qualità non è un granché. Diecimila volte meglio le invisibleshield della zagg!
* Sent from the Moon *
Ma lo schermo viene coperto completamente anche sulle curvature laterali come le xtreme guard o solamnete la parte centrale del pannello lcd?
Grazie.
-
Quote:
colla88
Ma lo schermo viene coperto completamente anche sulle curvature laterali come le xtreme guard o solamnete la parte centrale del pannello lcd?
Grazie.
Viene coperto completamente ;)
* Sent from the Moon *
-
Quote:
luxila20
Viene coperto completamente ;)
* Sent from the Moon *
E i lati dove sono presenti le curvature non si alzano come le xtreme guard? anche in presenza di una custodia come il bumper o il ringke fusion?
Grazie.
-
Quote:
colla88
E i lati dove sono presenti le curvature non si alzano come le xtreme guard? anche in presenza di una custodia come il bumper o il ringke fusion?
Grazie.
Le invisibleshield non si alzavano per nulla in presenza anche di custodia. Le xtremeguard si purtroppo, ho notato che tendono comunque a non aderire alla perfezione.
-
Quote:
luxila20
Le invisibleshield non si alzavano per nulla in presenza anche di custodia. Le xtremeguard si purtroppo, ho notato che tendono comunque a non aderire alla perfezione.
A me non si alzano
-
Quote:
supremo
A me non si alzano
E a me si, nonostante le abbia messe alla perfezione.
* Sent from the Moon *
-
cioe' lo schermo delle nexus si graffia ? uff ancora fanno sti schermi ... mah...
-
Quote:
DevilM1
cioe' lo schermo delle nexus si graffia ? uff ancora fanno sti schermi ... mah...
tutti gli schermi si graffiano, nexus, iphone ecc.. è vetro, e può essere resistente quanto vuoi, ma si graffia... li ho provati tutti.. quello del nexus è un po più esposto ai graffi di quello dell iphone 4s, ma proprio poco di più.. consiglio sempre e comunque le pellicole. non capisco come si possano spendere 400 euro per un telefono e non mettere delle pellicole da 5 euro.. basta con questa fissazione di volere uno schermo senza pellicole! è controproducente! come cuocere una pizza in frigorifero. parere personale ovviamente