Visualizzazione stampabile
-
Buonasera, primo intervento su androidiani per me! Sono un felice possessore di un Nexus 4 da qualche giorno e avevo già ordinato le XtremeGuard fronte/retro.
Appena arrivato il telefono ho applicato quella sul retro e sono piuttosto soddisfatto del grip, ma adoro il trattamento oleofobico del display e non vorrei eliminarlo andando a mettere la pellicola frontale.
Secondo voi mi converrebbe metterla? Tengo il Nexus in un "calzino" di pelle..
-
si, mettila assolutamente. non tenerlo nemmeno un giorno senza pellicole! altrimenti si graffia e ti girano i cogli**i... ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fail0
Buonasera, primo intervento su androidiani per me! Sono un felice possessore di un Nexus 4 da qualche giorno e avevo già ordinato le XtremeGuard fronte/retro.
Appena arrivato il telefono ho applicato quella sul retro e sono piuttosto soddisfatto del grip, ma adoro il trattamento oleofobico del display e non vorrei eliminarlo andando a mettere la pellicola frontale.
Secondo voi mi converrebbe metterla? Tengo il Nexus in un "calzino" di pelle..
Sì, mettila.
Se ti piace il trattamento oleofobico puoi acquistare delle pellicole opache come quelle della Spigen!
-
Quote:
Vectorized
Sì, mettila.
Se ti piace il trattamento oleofobico puoi acquistare delle pellicole opache come quelle della Spigen!
Ma quelle opache non fanno l'effetto "pixel"?
Le avevo tenute un po' sull'iPhone ma mi sembrava che lo schermo perdesse qualità...
Comunque per adesso ho messo le xtremeguard e aderisce benissimo anche davanti, tra l'altro sulla frontale ho una macchietta opaca e me ne hanno già spedite altre subito dopo il reclamo, gentilissimo e veloci!
-
Arrivate oggi le XG. Purtroppo pero' sono arrivate tardi.... (non ho piu' il Nexus)
-
Quote:
Fail0
Ma quelle opache non fanno l'effetto "pixel"?
Le avevo tenute un po' sull'iPhone ma mi sembrava che lo schermo perdesse qualità...
Comunque per adesso ho messo le xtremeguard e aderisce benissimo anche davanti, tra l'altro sulla frontale ho una macchietta opaca e me ne hanno già spedite altre subito dopo il reclamo, gentilissimo e veloci!
Sì, purtroppo, hanno quell'effetto.
-
Con le pellicole XtremeGuard per il retro si perde l'effetto "brillantinato" ?
-
Quote:
Clem29
Con le pellicole XtremeGuard per il retro si perde l'effetto "brillantinato" ?
no, l'effetto resta
-
bene... voi avete un effetto "pelle d'arancia" sulle vostre pellicole (alcuni se ne lamentano)? Grazie
-
Quote:
Clem29
bene... voi avete un effetto "pelle d'arancia" sulle vostre pellicole (alcuni se ne lamentano)? Grazie
Io leggermente lo vedo, ma sono se mi metto a cercalo in controluce