Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi oggi mi sono arrivate le pellicole.. le ho già applicate ma si nota terribilmente l' effetto buccia d' arancia....
Qualcuno potrebbe fare un video tutorial su come applicare le pellicole "a regola d' arte" o comunque sia aiutarmi a "riparare il problema"? Grazie :)
-
Sulla guida stessa c'è scritto che bisogna attendere 1/2 giorni per asciuttarsi completamente, aspetta fino a domani sera e vedrai che saranno perfette:D
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
le ho ordinate per due motivi:
1) sconto :p
2) le Spigen mi trattengono trooooppe ditate, spero che queste siano meglio
FINGER CROSSED!!
-
Ragazzi come mi è stato detto ho aspettato e ora sulla pellicole sono scomparse tutte le bolle..ma ho sbagliato A posizionare quella posteriore e in quella anteriore c'è un punto dove si è solidificato del sapone... Considerando che le ho applicate a mezzanotte.... Posso ancora rimuovere le pellicole per riparare a questi errori?
EDIT: principalmente in quella anteriore ho dei problemi a farla aderire ai bordi arrotondati, tant'è che li non si attaccata bene, ed, adesso, si è attaccata della polvere..
-
tranquillo puoi rimuoverla tranquillamente...io l'ho tolta 15 giorni dopo e riapplicata perchè mi si era alzato un bordo!...mi raccomando per toglierla fai delicatamente
-
mi sono appena arrivate, stasera le applico :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
MajinJoko
mi sono appena arrivate, stasera le applico :)
settimana prossima arriveranno anche a me. fammi sapere come sono!!
-
una tragedia. già sono arrivate rovinate (appicicate insieme, dopo averle staccate sono rimaste "abrase" nel punto in cui erano attaccate).
le ho voluto comunque applicare, almeno come "esercizio".
per me è stato un delirio.
ho comunque già scritto al servizio clienti, spero proprio me ne rimandino altre. le prossime poi conto di attaccarle su un po' meglio..
voto 4 (cumulativo pellicole + mia performance da installatore di pellicole)
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorisdodaro
settimana prossima arriveranno anche a me. fammi sapere come sono!!
Come fai a sapere che ti arrivano proprio la prossima settimana? Io le ho ordinate da un po' e ancora non sono arrivate, chi sa che fine hanno fatto :confused:
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
un piccolo update: le pellicole sono spettacolari per quanto riguarda le ditate (l'1% rispetto alle spigen), dopo circa 1-2 giorni le bolle spariscono, sono un po' gommose e spesse, quindi incidendole con l'unghia rimane il segno.
servizio clienti spettacolare, mi hanno già mandato le sostitute..