Visualizzazione stampabile
-
a me sono arrivate da qualche giorno ormai. Oggi finalmente le proverò! Vi farò sapere
EDIT: dopo qualche difficoltà, ho applicato la pellicola anteriore xtremeguard. Che dire, bisogna aspettare, perchè sono rimaste delle microbolle di acqua che devono asciugarsi. al tatto non sono male, ostruisce di poco uno "swipe" totale del display. Unica nota negativa per il momento è che a furia di premere più volte con la spatoletta sulla pellicola per far fuoriuscire le bolle e quindi l'acqua, ho finito per rigare una parte laterale della pellicola xD Vabbè ora aspetto che si asciughi il tutto, domani vedrò se tutte quelle bollicine se ne sono andate e poi deciderò se tenere questa pellicola o provare le altre visto che ne ho preso 3, cercando di non rigarle xD
EDIT: Buongiorno. Esperimento riuscito in quanto tutte quelle bollicine di acqua sono scomparse nella notte, però pellicole bocciate perchè si rigano facilmente e perchè appena ho messo la ringke fusion, queste si sono rialzate dai bordi.. :O
-
Dopo circa una settimana di utilizzo posso dare un parere su queste pellicole.
Inizio col dire che per l'applicazione serve tanta ma tanta pazienza, considerate che si impiega intorno ai 20 minuti, io mi sono attenuto a quanto riportato sulle istruzioni e sul loro sito ed il risultato finale è stato pressoché perfetto:cool:
Bisogna lasciare il telefono quasi 2 giorni senza toccarlo, appunto per permettere all'acqua di fuoriuscire e ai bordi soprattutto di aderire correttamente, al tatto risulta diversa e strana rispetto a qualsiasi altra pellicola, sembra gommosa e ci si rende conto (passatemi il termine) della robustezza, a mio parere il touch non viene minimamente alterato e oramai mi sono abituato e mi trovo molto bene.. Aggiungo che sto la ringke fusion ed una custodia flip e la pellicola sta reggendo egregiamente dai bordi dove pensavo anch'io potesse rialzarsi:D
In definitiva considerando il prezzo irrisorio a scapito dell'applicazione però, io ne consiglio assolutamente l'acquisto e posso dire anche che sembra abbastanza resistente ai graffi!
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
capc90
Dopo circa una settimana di utilizzo posso dare un parere su queste pellicole.
Inizio col dire che per l'applicazione serve tanta ma tanta pazienza, considerate che si impiega intorno ai 20 minuti, io mi sono attenuto a quanto riportato sulle istruzioni e sul loro sito ed il risultato finale è stato pressoché perfetto:cool:
Bisogna lasciare il telefono quasi 2 giorni senza toccarlo, appunto per permettere all'acqua di fuoriuscire e ai bordi soprattutto di aderire correttamente, al tatto risulta diversa e strana rispetto a qualsiasi altra pellicola, sembra gommosa e ci si rende conto (passatemi il termine) della robustezza, a mio parere il touch non viene minimamente alterato e oramai mi sono abituato e mi trovo molto bene.. Aggiungo che sto la ringke fusion ed una custodia flip e la pellicola sta reggendo egregiamente dai bordi dove pensavo anch'io potesse rialzarsi:D
In definitiva considerando il prezzo irrisorio a scapito dell'applicazione però, io ne consiglio assolutamente l'acquisto e posso dire anche che sembra abbastanza resistente ai graffi!
Sono contento per te. Io dopo due giorni di (in)utilizzo,la pellicola si è adattata bene, però sembra essere tutta sporca e piena di graffi. Me ne è rimasta un'altra, se qualcuno la vuole la vendo volentieri XD oggi rimetto una pellicola ultra clear, di quelle che non coprono tutto lo schermo ma che almeno non mi costano né fatica per metterla né poi devo aspettare giornate intere perchè si adattino bene. Per me, bocciate. :) però considerato il prezzo(ne ho preso 3frontali per 5€spedite), le consiglio a tutti. Provare non costa nulla.
-
Quote:
lorisdodaro
Sono contento per te. Io dopo due giorni di (in)utilizzo,la pellicola si è adattata bene, però sembra essere tutta sporca e piena di graffi. Me ne è rimasta un'altra, se qualcuno la vuole la vendo volentieri XD oggi rimetto una pellicola ultra clear, di quelle che non coprono tutto lo schermo ma che almeno non mi costano né fatica per metterla né poi devo aspettare giornate intere perchè si adattino bene. Per me, bocciate. :) però considerato il prezzo(ne ho preso 3frontali per 5€spedite), le consiglio a tutti. Provare non costa nulla.
Anche a me si sono alzate subito appena messa la ringke...ma ho rimesso la pellicola e aspettato qualche giorno..dopo circa una settimana ho rimesso la cover e non da problemi con le pellicole.
L'unica pecca me la da dietro dove la pellicola pare si "incolli" alla cover trasparente facendo un effetto "bagnato".
Qualche soluzione??
-
Quote:
keikurono
Anche a me si sono alzate subito appena messa la ringke...ma ho rimesso la pellicola e aspettato qualche giorno..dopo circa una settimana ho rimesso la cover e non da problemi con le pellicole.
L'unica pecca me la da dietro dove la pellicola pare si "incolli" alla cover trasparente facendo un effetto "bagnato".
Qualche soluzione??
anche a me prima lo dava. Ora non più, non so perchè xDprova a mettere la cover in diversi modi, diverse posizioni
-
Quote:
keikurono
Qualche soluzione??
L'unica pecca della ringke è questa, bisogna mettere la cover con il telefono a testa in giù in modo che non faccia troppa pressione altrimenti si crea quell'effetto bagnato all'altezza della camera.
P.s: da quando sto usando la dbrand non ho più questo problema, poi è tutta questione di gusti;)
-
Quote:
capc90
L'unica pecca della ringke è questa, bisogna mettere la cover con il telefono a testa in giù in modo che non faccia troppa pressione altrimenti si crea quell'effetto bagnato all'altezza della camera.
P.s: da quando sto usando la dbrand non ho più questo problema, poi è tutta questione di gusti;)
Si ma quelle non sono pellicole trasparenti.
Vado a perdere l'effetto vetro dietro del mio nexus!
-
ma infatti hospecificato che è questione di gusti, a me piacciono le dbrand:)
l'unica prova che mi viene in mente potresti fare è prendere un soffio di talco e spargerlo sulla plastica della ringke, anche se non saprei quale sarebbe poi il risultato finalerotfl
-
Ordinate ieri, hanno ricevuto l'ordine alle 12:00pm ora americana, appena mi arrivano provvederò ad effettuare una recensione con video e/o foto documentando l'applicazione, i tempi di riposo necessari per far asciugare il tutto, foto dei bordi, ecc ecc.. Cercherò di essere il più esaustivo possibile! ;-)
-
Ho trovato un trucco, il codice "80off2" ti da ben l'80% di sconto, però solo se compri due oggetti, quindi al posto di fare "front+retro" aggiungi al carrello front e retro separati: totale 2$ vediamo se va liscia :P
Thanks se vi è servito!