sul 3d delle xtremeguard sul forum xda ti dan sempre i codici sconto ;)
Visualizzazione stampabile
Ah ok, quindi non sono il prescelto :O ho preso anche il TPU case già che c'ero.
Ora vediamo se arrivano prima le pellicole o il Nexus x)
ieri mi sono preso un'oretta per cambiare la pellicola frontale con quella "sostitutiva". l'ho riapplicata due volte, ma adesso devo dire che il risultato mi piace molto.
ps: secondo me la "gommosità" cala drasticamente dopo una settimana di utilizzo..
Ma sì è questione di abitudine, se l's5 implementasse il display gommoso lo comprerebbero tutti solo per quello x) lolz
Io le ho applicate ieri con la frontale ci ho impiegato di più, capito come fare però con quella sul retro ci ho impiegato di meno e il risultato stato migliore, zero bolle residue contro le 2 sulla frontale.
A questo proposito volevo chiedere se mi conviene toglierla e rifare o aspettare, mi sembra di aver letto che nel giro di pochi giorni le bolle residue spariscono...
Probabilmente quando leggerai le bolle saranno già scomparse, io dopo 2 giorni non avevo più alcuna bolla;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Avevate ragione! Una bolla è già sparita ora manca l'altra! Grazie per avermi tolto ogni dubbio ^^
Ordinate ieri, 2$ 😛; aspettiamo che arrivino :)
Qualcuno che le ha sa dirmi se nel back come grandezza sono come la pellicola stock? Ossia precisa senza neanche mezzo millimetro di spazio