Quote:
Originariamente inviato da Dennyzz
È una pellicola per s3 ahah
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Dennyzz
È una pellicola per s3 ahah
Aspettate che asciughi completamente l'acqua, penso che dipenda tutto da quello.
Io ho le xtremeguard, le ho messe nonostante fossi molto scettico per via della miscela acqua + sapone, comunque il risultato è soddisfacente.
Devo dire che mi trovo molto meglio con le zagg e non appena queste si saranno rovinate le rimetterò.
n.b.
il liquido delle zagg sicuramente non contiene sapone e probabilmente e a base di acqua distillata. la soluzione per applicare le extremeguard è acqua e sapone.
la conducibilità elettrica del primo è sicuramente minore
Quote:
Originariamente inviato da cabanaboyz
Ce l'ho da mesi nel nexus 7 xD
Le ho comprate anche io. Sono ritagliate perfettamente, sul retro è ottima in quanto essendo gommosa non fa più scivolare il vetro del nexus sulle superfici lisce. Davanti il pregio che si ha sul retro diventa un difetto perchè il dito non scorre benissimo, specialmente i primi giorni. Il fatto che compra anche i bordi stondati invece è molto bello a vedersi.
Dopo averla applicata ho notato in un paio di punti dei pallini di polvere o roba simile che sono rimasti sotto la pellicola. Secondo voi se la rimuovo, la lavo e riapplico aderisce ancora?
RAGAZZI,ma le spedizioni ora si pagano?sconti x le spedizion?
sono il full kit dove ci sta il Free Install Kit ?
ragazzi spediscono con prioritaria?