[QUOTE=Psychlon;3402212]Il codice è 75off :)
Ordinate stanotte, prese due per sicurezza (e soprattutto dato il prezzo). Grazie Ragazzi!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Psychlon;3402212]Il codice è 75off :)
Ordinate stanotte, prese due per sicurezza (e soprattutto dato il prezzo). Grazie Ragazzi!
[QUOTE=alessandro1980]Quote:
Originariamente inviato da Psychlon
Il codice è 75off :)
Quando ti arrivano facci sapere il tuo parere :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Le ho prese pure io, ringrazio per il codice sconto :D
Andranno a sostituire le pessime brando che ho ricevuto
Le ho appena applicate..soddisfatto a metà.. Non sono proprio trasparentissime, e applicarle non è stato facilissimo..vedremo domani..
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da roschetto
Se metti troppo sapone in acqua si opacizzano. Ti conviene lavarle e riapplicarle in quel caso.
Prova ad aspettare e facci sapere
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
dici che il sapone influenzi il livello di opacità?
sarebbe interessante questa cosa, io le trovo perfette come aderenza, come facilità di applicazione e come misura
però le trovo un pelino troppo opache e viste in controluce hanno un pelino di effetto buccia d'arancia che non mi convince al 100%
è un vero peccato perchè senza questi due difettucci sarebbero veramente le pellicole definitive :)
una delle due che ho preso mi è arrivata leggermente piegata... ho scritto al customer care e mi hanno rispedito l'ordine (quindi penso altre e 4 pellicole) nella stessa giornata. affidabilissimi!
o.t. in generale all'estero funziona tutto meglio... una cover hybrid presa dagli usa non mi arrivava e prontamente me ne hanno mandata un'altra, ma nel frattempo è arrivata la prima...insomma tutto a doppio che me ne farò.
Quote:
Originariamente inviato da seblog
Se le tiri bene quando le applichi la buccia d'arancia non si vede. Io avevo messo troppo sapone nell'acqua e aveva una patina bianca che rendeva lo schermo opaco, ho provato a lavarla e a rifare con meno sapone ed è perfetta :)
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
Arrivate come a tutti in 10 gg. Applicate con estrema attenzione e l'effetto buccia d'arancia è presente guardandolo contro luce, dato probabilmente dal tipo di materiale un po' gommoso che può piacere o meno a seconda dei gusti. A me non fa impazzire...
....N4.....
Quindi il prezzo di queste pellicole è 2.5 dollari comprese le spese di spedizione??