Si, per il momento con lo sconto è quello il prezzo.
Ma per metterle bisogna usare il sapone per i piatti o il sapone normale?
Visualizzazione stampabile
io ho usato una goccia di sapone per i piatti,
cmq continua a non piacermi l'effetto gommoso, infatti le toglierò e metterò una pellicola a secco appena mi arriva,
per quel che mi riguarda queste xtremeguard sono "bocciate", troppo effetto gomma (che blocca lo scivolamento del dito) e troppo buccia d'arancia (guardate in controluce)
é la prima volta che uso pellicole con applicazione ad acqua e sono soddisfatto, l'effetto finale è gradevole e con un pò di impegno si riesce benissimo a coprire tutte le parti, anche quelle curve ai lati del display. L'applicazione alla fine è una cavolata, però sarebbe ottimo avere un nebulizzatore per spruzzare la soluzione invece che farlo con le mani.
Ora vediamo come si comportano. Essendo spesse l'effetto al tatto è nettamente diverso dalle pellicole originali e dai normali film economici che si trovano su ebay, ora vanno provate almeno un pò di giorni, però tutto questo terrorismo del "buccia d'arancia" non ce lo vedo. Sono diverse, scorrono bene ma al tatto sono diverse e per 5$ (4) vanno assolutamente consigliate, se fossero vendute ad un prezzo più alto si potrebbe discuterne.
PS: ho scritto al CC perchè anche a me una è arrivata con il segno dell'altra impresso sopra e soprattutto perchè il sensore di prossimità viene coperto in parte dalla pellicola (io per scrupolo l'ho rifilata)
Io le ho prese e devo essere sincero PE vedo troppo spesse e con l'effetto buccia ...infatti l'ho lasciata sulla parte posteriore ma su quella anteriore l'ho tolta
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
Sul video di 21 minuti su come metterle ( youtube ) hanno una sostanza ceh a me non è uscita nella busta..
Cmq nel video dove fanno la comparazione con le invisibile shield l'effetto buccia d'arancia non si vede, o è farlocco o qualcosa non torna.
A me dovrebbero arrivare a giorni.
Quote:
Originariamente inviato da andrealandia
È sapone normalissimo :)
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
dopo 1 ora niente, la pellicola non aderisce ed è sporca, quando vado a mettere la cover si alza tutta, uno schifo, e pensare che ho perso 1 ora per mettere una cosa di mer**
Tra acqua sapone spruzzino e ca... vari sembrava che stavo facendo il piccolo chimico