R: Recensione Pellicole XTREMEGUARD
Quote:
Originariamente inviato da
supremo
Messe ieri sera;
Metterle é abbastanza semplice, sicuramente meno frustrante che mettere delle pellicole "classiche" senza acqua, non capisco come sia possibile che l'utente poco sopra abbia trovato tutte queste difficoltà. Le pellicole sono leggermente gommose, cosa che io non trovo così peccaminosa calcolando che tolgono al telefono quell'effetto saponetta che ha tenendolo solo per schermo.
L'effetto buccia d'arancia c'è ma è veramente lievissimo, bisogna veramente mettersi li in controluce a cercarlo.
Le pellicole sono trasparentissime e si adattano perfettamente al telefono, anche mettendo la cover a me personalmente i bordi non si alzano.
Per ora l'unico problema che ho è che sui bianchi vedo alcune strisce, come se fosse l'effetto del sapone, ora non so se per è deve asciugarsi bene o se devo riapplicarla con meno sapone.
In conclusione sono molto soddisfatto, penso che visto lo sconto ne prendere un altro paio di "backup"
Messa questa pomeriggio..è perfetta l unica cosa che non mi piace è che il dito non scorre perfettamente sullo schermo ... In base alla pressione del dito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Recensione Pellicole XTREMEGUARD
Quote:
Originariamente inviato da
maoix
Sono arrivate anche a me
Ora mi dovrò cimentare in questa operazione
Che Non sembra molto semplice
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
È più semplice di quanto sembra credimi..io non l ho fatto stare nemmeno 24 ore..l ho tenuto 3/4 ore sotto dei libri per far pressione e sinceramente mi sembra perfetta cosi..l unica nota dolente come detto sopra..è che fa un po troppo attrito
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2