Consiglio e opinioni please!!!!!
chiedo scusa se un thread simile č stato giā aperto. :)
visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.
materiali
parte telefonica
stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?
info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)
sono domande che giā ho giā fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499€ :°) )
RINGRAZIO TUTTI X LE INFO :D:D:D:D:D:D:D
R: Consiglio e opinioni please!!!!!
Quote:
Originariamente inviato da
Stiu
chiedo scusa se un thread simile č stato giā aperto. :)
visto la mia orribile esperienza che ho avuto e sto avendo con lg precisamente optimus dual (proprio un pacco), vorrei avere dettagliate opinioni riguardo al tel.
materiali
parte telefonica
stressandolo e appesantirlo di app tipo whatsapp, viber, waze, altri navigatori,skype, fb & messeger instagram linked id pinterest twitter , programmi x editare le foto alcuni giochi ecc ecc insomma usandolo come un vero e proprio smartphone ci sono impuntamenti lag di vario genere?riavvi improvvisi? blocchi di vario tipo?
info sulla durata della batteria (orrenda con il dual staccato alle 8 di mattina arrivo max alle 4 del pomeriggio)
sono domande che giā ho giā fatto su altri post e forum ma vorrei essere + che convinto di non buttare soldi su questo LG (meno dei 499 :°) )
RINGRAZIO TUTTI X LE INFO :D:D:D:D:D:D:D
Materiali bellissimi ma fragili, anche se non l'ho testato personalmente (mi tocco u.u)
Telefonicamente parlando va bene.. Prende bene, ha una buona ricezione WiFi..
Se riesci a farlo laggare/bloccare ti do 10, io ancora non ci sono riuscito ;)
Con la batteria dopo i primi cicli di carica arrivi tranquillamente a fine giornata con un uso intenso.. Con uso normale anche due giorni.
Tranquillo che ora spendi meno di 499.. Se sei fortunato lo trovi anche a 400.. Ci sono dei siti che lo vendono a 429 credo, e ti offrono anche la garanzia (nel senso che spedisci a loro e se ne occupano loro).. Prova sul sito de GliStockisti (non lavoro per loro e non ho preso il mio nexus da lā, ma molti ne parlano bene)..
Se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks ;)
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
R: Consiglio e opinioni please!!!!!