Visualizzazione stampabile
-
premiumplay su nexus
ragazzi da principiante la mia domanda è molto molto semplice. posso vedere premium play sul nexus 4 come faccio normalmente col PC? non posso avere silverlight OK, ma c'è qualcosa di simile per android?
hoc letto le precedenti discussioni in cui si parlava di applicazioni premium, ma a me basterebbe solo vedere il sito in versione desktop..
-
R: premiumplay su nexus
Quote:
Originariamente inviato da
woodberry
ragazzi da principiante la mia domanda è molto molto semplice. posso vedere premium play sul nexus 4 come faccio normalmente col PC? non posso avere silverlight OK, ma c'è qualcosa di simile per android?
hoc letto le precedenti discussioni in cui si parlava di applicazioni premium, ma a me basterebbe solo vedere il sito in versione desktop..
Per il sito desktop una volta aperto chrome vai su menù (in alto a dx) e seleziona "richiedi sito desktop".
....N4.....
-
Si ma alla fine mi richiede silver light.. Tu hai risolto in qualche modo? O non hai playmediaset? possibile mai che non si riesce a vederlo sto sito su n4??
-
R: premiumplay su nexus
Il problema non è il nexus 4, ma android. Cerca so google "premiumplay su android" e leggi l'articolo su nexuslab.. ;)
....N4.....