CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
Discussione:

Graffi nel telefono?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Graffi nel telefono?

    Ho notato a malincuore XD che ci sono dei piccoli graffi per la precisione due...solo visibili in controluce.. Nello schermo e normalmente non si vedono..ma mi danno fastidio..ho deciso di non utilizzare nessuna pellicola e questa forse è la conseguenza..ripeto sono quasi invisibili ma ci sono...sapevo che esistono delle paste per i display...qualcuno me le consiglia? Le ha mai applicate? Funzionano?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scalabrone Visualizza il messaggio
    Ho notato a malincuore XD che ci sono dei piccoli graffi per la precisione due...solo visibili in controluce.. Nello schermo e normalmente non si vedono..ma mi danno fastidio..ho deciso di non utilizzare nessuna pellicola e questa forse è la conseguenza..ripeto sono quasi invisibili ma ci sono...sapevo che esistono delle paste per i display...qualcuno me le consiglia? Le ha mai applicate? Funzionano?

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Più che alla parte davanti io mi preoccuperei di quella di dietro.. Che non resiste praticamente a niente.. Basta appoggiarlo anche sul tavolo che si graffia.. Che io sappia per i graffi non c'è rimedio, se non la sostituzione.. Ma per due graffietti è inutile, soprattutto se non si vedono

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    Più che alla parte davanti io mi preoccuperei di quella di dietro.. Che non resiste praticamente a niente.. Basta appoggiarlo anche sul tavolo che si graffia.. Che io sappia per i graffi non c'è rimedio, se non la sostituzione.. Ma per due graffietti è inutile, soprattutto se non si vedono

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    In effetti..non si vedono naturalmente ma solo controluce.. Ma a me piace UTILIZZARLO SENZA nulla

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  5. #4
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Anche io ho un graffio, secondo me non usano il gorilla glass


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    ma anche secondo me..è impensabile questa cosa..e pure l'ho trattato bene xD

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    343
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 40 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Il galaxy s plus era più resistente, nonostante montasse un gorilla glass 1.. In un anno intensivo si è rigato una sola volta causa chiavi.. Pure a me piace utilizzarlo senza niente, ma ho comprato il bumper (deve arrivare ancora) per risolvere i problemi di attrito (quando lo carico devo appoggiarlo per terra, perché il mobile è in vetro e il filo rischia di buttarlo giù xD) inoltre crea un po di spazio in modo da poterlo appoggiare direttamente dove voglio senza tante paure per graffi o altro..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  8. #7
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Grimvard Visualizza il messaggio
    Il galaxy s plus era più resistente, nonostante montasse un gorilla glass 1.. In un anno intensivo si è rigato una sola volta causa chiavi.. Pure a me piace utilizzarlo senza niente, ma ho comprato il bumper (deve arrivare ancora) per risolvere i problemi di attrito (quando lo carico devo appoggiarlo per terra, perché il mobile è in vetro e il filo rischia di buttarlo giù xD) inoltre crea un po di spazio in modo da poterlo appoggiare direttamente dove voglio senza tante paure per graffi o altro..

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
    Ahah buono! Hai fatto bene

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    313

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    successo anche a me.. presto un'attenzione assoluta, ma si sono fatte 2 micro righe che si vedono solo a telefono spento, dal basso verso l'alto che prendono tutto il bordo sinistro. all'unghia sono impercettibili.. sembra sporco.. ma non vanno via assolutamente.. che vetro di cacca...
    Samsung Galaxy S3 GT-i9300 16GB + SD8GB
    CyanogenMode version: 10-20120810-EXPERIMENTAL-i9300-CODEWORK - I9300XXLG8
    CWM RECOVERY: V6.0.1.0.
    LAUNCHER: Apex Launcher Pro v1.3 beta2
    BACKUP: TITANIUM BACKUP PRO 5.5.0

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di scalabrone


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    1,129
    Smartphone
    Google Nexus 4

    Ringraziamenti
    116
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da astrosofia Visualizza il messaggio
    successo anche a me.. presto un'attenzione assoluta, ma si sono fatte 2 micro righe che si vedono solo a telefono spento, dal basso verso l'alto che prendono tutto il bordo sinistro. all'unghia sono impercettibili.. sembra sporco.. ma non vanno via assolutamente.. che vetro di cacca...
    Eggià! incdedibile..ma va be preferisco cosi che mettere le pellicole

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Purtroppo anche io ho avuto questo brutto inconveniente, ma non ho la più pallida idea di come possa essere successo. Premetto che inizialmente avevo una pellicola protettiva, che ho rimosso a causa di bolle (l'avevo applicata davvero male!). Ieri sera mi sono accorto del graffio fortunatamente non profondo e sono impazzito XD è davvero assurdo, forse comprerò un'altra pellicola...

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy