Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ricky95
Grazie! Neanche a me piace molto l'icon pack, perché penso che non si intoni molto col resto, infatti ne sto cercando altri. Se hai suggerimenti dimmeli pure :)
io uso il tema Minimal UI che trovo molto carino e si intonerebbe a quella home con quel widget troppo fico. Domanda d'obbligo: come lo hai fatto il widget col tempo/orario/batteria ecc?
-
Quote:
gacchan
io uso il tema Minimal UI che trovo molto carino e si intonerebbe a quella home con quel widget troppo fico. Domanda d'obbligo: come lo hai fatto il widget col tempo/orario/batteria ecc?
Trovato su XDA, ho condiviso il link nel secondo post dopo la mia home :)
-
Come hai fatto!?? E bella parecchio @pittar
-
Quote:
antonys
Come hai fatto!?? E bella parecchio @pittar
Buzz launcher
-
Quote:
Originariamente inviato da flynet77
Ma quale buzz launcher?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Molte home che hanno il tema con la "X" del nexus che apre il menu' delle app. Io ho scaricato gli stessi vostri temi e icon pack ma non la trovo. Come l'avete messa?
-
Nexus circle su play store
-
Quote:
Peppes3
Molte home che hanno il tema con la "X" del nexus che apre il menu' delle app. Io ho scaricato gli stessi vostri temi e icon pack ma non la trovo. Come l'avete messa?
Ciao, in realtà più che temi ti serve appunto l'icon pack e un launcher che ti permette di cambiare le icone. Come launcher io ti consiglio nova che trovi sul play store(la versione gratuita va già bene). L'icon pack in questione, "nexus circle" lo trovi su sul play store.
Ora, per modificare la singola icona, nel tuo caso qu la che ti permette di aprire il drawer fai così : tieni premuto sull'icona che vuoi cambiare--> modifica--> dalla finestra che ti si apre clicchi nuovamente sull'icona--> ti si apre un menu di tutti i pack che hai scaricato(li vedi andando verso sinistra o destra), selezioni nexus circle e la relativa X, confermi e l'icona è cambiata ;)
-
Quote:
Davil333
E questa è la mia.. Preso ispirazione da Buzzlauncher ma portato tutto su ApexPro creando manualmente tutti i widget con UCCW e Buzzwidget..
Non c'è nemmeno un'icona.. Sono tutti widgets.. rotfl rotfl rotfl ci ho messo un giorno intero.. Ma sono molto soddisfatto.. rotfl
come hai fatto a fare il segnale con il 3g? sto cercando da una vita qualcosa che mi permetta di farlo..
-
@Ricky95: Bellissima home! :Q______
-
Se cercate un bel live wallpaper e fate belle photosphere ecco a voi la soluzione migliore https://play.google.com/store/apps/d...pers.fx.sphere fidatevi è una bomba.se cercate su Google plus "photosphere collection"trovate una bellissima raccolta.
-
Quote:
al387
Ciao. Come promesso mi cimento nella personalizzazione delle home ora che ho un pò di tempo libero in più. Mi dici qual'è l'app widget che ti indica la temperatura del telefono, la sveglia, l'orario del tramonto ecc? :D
-
Quote:
lorisdodaro
Ciao. Come promesso mi cimento nella personalizzazione delle home ora che ho un pò di tempo libero in più. Mi dici qual'è l'app widget che ti indica la temperatura del telefono, la sveglia, l'orario del tramonto ecc? :D
Ciao :) allora l'app in questione è zooper widget. È un'ottima applicazione ti permette di fare svariate cose, quindi tocca a te scegliere tra i vari widget che ti permette di creare. Il mio in particolare poi, ti permette di scegliere quale informazione ti interessa oltre a font, grandezza, etc...
-
1 allegato(i)
la mia nuova home scusate per le dimensioni dell' immagini ma ho solo dropbox.....spero vi piaccia fatemi sapere per i dettagli
-
Quote:
pittar
la mia nuova home scusate per le dimensioni dell' immagini ma ho solo dropbox.....spero vi piaccia fatemi sapere per i dettagli
Resti sempre il migliore in fatto di home... ;)
-
ottima amico, slatano un po' agli occhi quei colori troppo accesi nella barra in alto però è bella
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabio3105
Resti sempre il migliore in fatto di home... ;)
Fabiooooooo ben tornato amico mio
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Ecco la mia.. Spero riesca lo spoiler:
-
Non male, anche se un po' troppo "stock". ;)
-
4 allegato(i)
Quote:
al387
L'avevo fatta pure io così. Ho tradotto pure i vari nomi e aggiunto qualche collegamento in più. Tutt'ora la continuo ad usare. E' molto estiva :D
-
Quote:
Angeleyes1911
L'avevo fatta pure io così. Ho tradotto pure i vari nomi e aggiunto qualche collegamento in più. Tutt'ora la continuo ad usare. E' molto estiva :D
Pienamente d'accordo con te, anch'io la trovo molto adeguata per la stagione estiva. :)
Complimenti comunque, io ho solo utilizzato i collegamenti già esistenti,senza apportare nemmeno mezza modifica. xD
Alcuni nuovi collegamenti, sarebbero molto utili(ad es. whatsapp,galleria,impostazioni...), ti andrebbe di passarmeli? :)
-
Quote:
Chris77
Ecco la mia.. Spero riesca lo spoiler:
Salve,
scusami ma volevo sapere nella seconda immagine cosa hai usato come applicazione per mettere il wifi, luce display, dati, 2G-3G etc etc....
Grazie e saluti
-
Quote:
semail00
Salve,
scusami ma volevo sapere nella seconda immagine cosa hai usato come applicazione per mettere il wifi, luce display, dati, 2G-3G etc etc....
Grazie e saluti
Sicuramente power toggles ;)
-
Quote:
al387
Pienamente d'accordo con te, anch'io la trovo molto adeguata per la stagione estiva. :)
Complimenti comunque, io ho solo utilizzato i collegamenti già esistenti,senza apportare nemmeno mezza modifica. xD
Alcuni nuovi collegamenti, sarebbero molto utili(ad es. whatsapp,galleria,impostazioni...), ti andrebbe di passarmeli? :)
Quoto, in caso se li puoi pubblicare faresti felice anche me :D
-
Quote:
Fitrico
Sicuramente power toggles ;)
Salve
Grazie per la risposta.
Immaginavo power toggles ma come riuscire ad avere a schermo pieno tutti i togle..... A me viene solo un widget 4x1
Saluti
-
Quote:
semail00
Salve
Grazie per la risposta.
Immaginavo power toggles ma come riuscire ad avere a schermo pieno tutti i togle..... A me viene solo un widget 4x1
Saluti
Ciao, in realtà credo siano semplicemente più widget messi uno sotto l'altro.
-
Bella a tutti!!
Sono passato da poco a N4...e non sono uno che fa home supercomplicate....ma mi sto impegnando per farne una molto fica...mi piace lo stile holo/italic...questa e la prima che faccio,spero vi piaccia:)(ogni consiglio e' ben accetto!!!
Ciaooo:p
-
Quote:
CryllezZ
Bella a tutti!!
Sono passato da poco a N4...e non sono uno che fa home supercomplicate....ma mi sto impegnando per farne una molto fica...mi piace lo stile holo/italic...questa e la prima che faccio,spero vi piaccia:)(ogni consiglio e' ben accetto!!!
Ciaooo:p
Salve,
complimenti home ben fatta con lo stile come piacciono a me......qualche info in più su come attuarla?
Saluti
-
Quote:
al387
ok non c'è problema. Ditemi che collegamenti volete e ve li faccio! Se avete anche preferenze per icone da usare, passatemele e ve le metto!
-
Quote:
semail00
Salve,
complimenti home ben fatta con lo stile come piacciono a me......qualche info in più su come attuarla?
Saluti
Ah finalmente qualcuno che la "pensa" come me!!
Allora io ho Nova Launcher con AmazingText e Holo2 icon pack...ne ho fatte molte altre che arriveranno presto:)
-
Quote:
pittar
Ciao mi spiegheresti cosa hai usato per crearla?? grazie mille
-
Quote:
ema23
Ciao mi spiegheresti cosa hai usato per crearla?? grazie mille
presumo unicamente UCCW, e avrà avuto molta pazienza..
questa è la mia, che pazienza ne ho molta ma uccw non fa proprio per me.. rotfl gli preferisco zooper..
-
Quote:
Angeleyes1911
ok non c'è problema. Ditemi che collegamenti volete e ve li faccio! Se avete anche preferenze per icone da usare, passatemele e ve le metto!
:) A me sinceramente, interesserebbero tipo quella di whatsapp,giochi,impostazioni e calendario :)
Per le immagini, non ho preferenze vanno benissimo quelle che hai utilizzato tu.
-
ciao a tutti se siete registrati sul sito mycolorscreen andate qui http://mycolorscreen.com/2013/07/10/...ar-homescreen/ e mettete tanti love grazie per il supporto.......
-
Quote:
santiagos5
presumo unicamente UCCW, e avrà avuto molta pazienza..
questa è la mia, che pazienza ne ho molta ma uccw non fa proprio per me.. rotfl gli preferisco zooper..
nessun widget uccw ma solo zooper widget pro.....non ce uno e dico uno widget di uccw...rotfl
-
Ecco la mia home con APEX Launcher (ROM stock ovviamente)... per una ROM cucinata ci sarà tempo, per ora mi piace così :)
-
Quote:
al387
:) A me sinceramente, interesserebbero tipo quella di whatsapp,giochi,impostazioni e calendario :)
Per le immagini, non ho preferenze vanno benissimo quelle che hai utilizzato tu.
Li ho preparati. Via pm dimmi come te li passo. (ho creato vari uzip e li ho messi tutti in un unico file compresso .rar)
-
Quote:
Angeleyes1911
Li ho preparati. Via pm dimmi come te li passo. (ho creato vari uzip e li ho messi tutti in un unico file compresso .rar)
Ciao,guarda secondo me potresti upparli su qualsiasi sito di hosting, mega,dropbox.
Io non li ho mai utilizzati quindi non ti so dire se è necessaria la registrazione o meno.
Poi il link decidi se condividerlo qui o magari con chi te lo chiede ;).
Scusate il piccolo O.T.
-
Quote:
semail00
Salve
Grazie per la risposta.
Saluti
Invece ho usato Widgetsoid.. Molto personalizzabile.. Sono tre widget, i primi due sono 4x1 e l'ultimo è 4x3. Scegli tu quanti e quali toggle aggiungere.
-
1 allegato(i)
Spero venga lo spoiler...
Tutti stock...