Visualizzazione stampabile
-
grazie fabio :)
ecco la mia home:
-
Quote:
Originariamente inviato da
manny1192
grazie fabio :)
ecco la mia home:
SkyEyes rimane il widget meteo più bello.. Ma in quanto a previsioni nella mia zona sbagliava sempre.. XD
P.S. se il launcher te lo permette prova a togliere l ombra sopra e sotto lo sfondo.. Forse è ancora più bello..
-
Quote:
SoxxoZ
SkyEyes rimane il widget meteo più bello..
dove si trova? ho sparato skyeyes in play ma non trovo nulla.
Va beh intanto che ho scritto metto la mia, ma ho il nexus4 da pochi giorni sto imparando ;) e vi seguo per questo
-
Quote:
Tizlook
dove si trova? ho sparato skyeyes in play ma non trovo nulla.
Va beh intanto che ho scritto metto la mia, ma ho il nexus4 da pochi giorni sto imparando ;) e vi seguo per questo
intendeva eye in sky :)
-
Quote:
SoxxoZ
SkyEyes rimane il widget meteo più bello.. Ma in quanto a previsioni nella mia zona sbagliava sempre.. XD
P.S. se il launcher te lo permette prova a togliere l ombra sopra e sotto lo sfondo.. Forse è ancora più bello..
anche a me sbaglia sempre..ma lo tengo perchè mi piace xD
a me l'ombra piace così :)
-
ciao, ma la batteria in alto a destra con l'indicazione circolare e il numero centrale come si fa? forse semplicemente apex? (io ho usato solo nova per ora)
-
Quote:
Tizlook
ciao, ma la batteria in alto a destra con l'indicazione circolare e il numero centrale come si fa? forse semplicemente apex? (io ho usato solo nova per ora)
se hai il nexus4 stock non puoi....
devi mettere qualche custom rom per avere quell'icona della batteria.... ;)
-
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
-
Quote:
dell
Nuovo wp ispiratore
Anche se debbo ancora lavorare sulle icone
Bellissima dell,come si chiamano i widget dove stanno le info sulla batteria e altro?
-
-
Ma non mi sento soddisfatto... Forse devo moddare e cambiare i tasti della navigation bar.
-
Quote:
Jimbodroid
Ma non mi sento soddisfatto... Forse devo moddare e cambiare i tasti della navigation bar.
Che icons usi?
-
Quote:
dell
li ho fatti io
Figata!!! E come si fa? Immagino che sia difficile :(
-
Quote:
dome84
Figata!!! E come si fa? Immagino che sia difficile :(
Non particolarmente, usando zooper widget pro
-
1 allegato(i)
-
Quote:
Rufyz
Che icons usi?
Le icone sono le romowround.
-
Salve a tutti, mi è appena arrivato il Nexus 4, in questa discussione ho visto home bellissime e mi sembra di aver capito che si usa uccw per farle, io ho provato, ma sono negato in queste cose non è che si potrebbero passare le home??? Oppure non c'è una guida che ti insegna come utilizzare uccw?
-
Quote:
MatteoBeltrame
Oppure non c'è una guida che ti insegna come utilizzare uccw?
Questa è una mini guida per iniziare ;)
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=231176
.[WIDGET]. .[UCCW]. - .[Ultimate custom clock]. - .[skins].
-
Launcher: Nova Prime
IconPack: Holler!
Widget: DashClock
Modificata proprio oggi!
-
1 allegato(i)
-
Quote:
AndroGianlu
che icon pack hai utilizzato???
-
Quote:
AkaneKuroda
che icon pack hai utilizzato???
Nessun icon pack e' un file zip scaricato da qui.... http://bit.ly/14Matibpoi ho utilizzato le immagini con uccw.
-
Ti ricordo di mettere le immagini sotto spoiler, altrimenti si crea un topic incasinato!
-
Quote:
ale8787
immagini tra spoiler, grazie!! ;)
-
due cose: uno sfondo simile al retro del N4? e come si fa a mettere la X colorata? l'ho letto qui ma non sono riuscito a ritrovare il messaggio..
grazie..
EDIT: trovato lo sfondo, lo condivido: http://dl.dropboxusercontent.com/u/1...Nexus1080p.png
per la X va istallata la app Nexus Circle...
:)
-
Quale sarebbe il giusto procedimento per metterle sotto spolier?
-
Quote:
ale8787
Quale sarebbe il giusto procedimento per metterle sotto spolier?
è scritto nel primo post della discussione
Quote:
antonys
* Tutti gli utenti sono pregati di usare la funzione spoiler , pena eliminazione del post.
(Per chi posta da telefono usi la tag [spoiler][/ spoiler] senza spazio tra / e spoiler)
-
Sono riuscita a sistemare le schermate :D ecco a voi il risultato! fatemi sapere che ne pensate!:D
-
Ciao a tutti, Vi piace :D? TSF Shell. Le schermate sono in ordine ma la principale (quella a cui ti porta il tasto home) è la n° 4. Le immagini sono di Anime che ho visto o dei miei giochi preferiti..
-
Quote:
Grimmy
Ciao a tutti, Vi piace :D? TSF Shell. Le schermate sono in ordine ma la principale (quella a cui ti porta il tasto home) è la n° 4. Le immagini sono di Anime che ho visto o dei miei giochi preferiti..
Come hai fatto a mettere i comandi così?:)
-
Quote:
Originariamente inviato da AkaneKuroda
Quote:
Originariamente inviato da Grimmy
Come hai fatto a mettere i comandi così?:)
I comandi? Intendi i toggle della barra di stato?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Esatto
-
Quote:
Originariamente inviato da AkaneKuroda
L'applicazione si chiama notification toggle ;)
-
Buongiorno a tutti .. sono un nuovo possessore dell'n4. Direi che è un ottimo smartphone. Ho subito una domanda ..come si fa ad eliminare, aggiungere ospostare i desktop ? con samsung basta il movimento del pollice e dell'indice e praticamente avevi in modo rimpicciolito i tuoi desktop e da li potevi gestirli spostandoli, eliminandoli o aggiungendoli .. ma qui sul nexus 4 non riesco a capire come si gestiscono. qualcuno sa darmi una mano ?
-
Quote:
Originariamente inviato da lucio979
Buongiorno a tutti .. sono un nuovo possessore dell'n4. Direi che è un ottimo smartphone. Ho subito una domanda ..come si fa ad eliminare, aggiungere ospostare i desktop ? con samsung basta il movimento del pollice e dell'indice e praticamente avevi in modo rimpicciolito i tuoi desktop e da li potevi gestirli spostandoli, eliminandoli o aggiungendoli .. ma qui sul nexus 4 non riesco a capire come si gestiscono. qualcuno sa darmi una mano ?
Col launcher predefinito non si può... Devi cambiare launcher (per es
Tsf)
-
Quote:
AkaneKuroda
Sono riuscita a sistemare le schermate :D ecco a voi il risultato! fatemi sapere che ne pensate!:D
mi diresti cosa hai usato? grazie :)
-
2 allegato(i)
Da fan dello studio ghibli quel tipo di sfondi sono sono fantastici
-
Quote:
AkaneKuroda
Il widjet del calendario è molto bello.. Come si chiama? :)
-
è uno di quelli inclusi con zooper widget
-
1 allegato(i)
Ecco la mia, minimal e quasi B&W. Che dite?