ahahahahaha......è un widget modificato da me con zooper widget...l'originale non è così.
Qualcuno che mi indica un widget per la schermata di blocco? Vorrei solo ora data e l'icona del meteo![]()
Becero (24-05-13)
Ultima modifica di kekkopf; 24-05-13 alle 16:18
Se vi ho aiutato il tasto "Thanks" è li pronto che vi aspetta
Please
Ecco la mia:
Spoiler:
chiedo scusa per prima, ma da tapatalk pensavo di essere riuscito a mettere lo spoiler e invece mi sbagliavo...
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....
--------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM
La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!
Ciao al387. Volevo dirti che non so come e quando, ma mi sono appena accorto che il modif clock ora mi segnala anche l'icona della temperatura e del meteo.Inoltre volevo dirti che hanno aggiornato alla versione 3 le barre uccw e ne hanno aggiunto di nuove e anche la possibilità di settare il colore di esse a proprio piacimento. Ottimo
![]()
al387 (25-05-13)
Si stanno facendo un buon lavoro, considerando poi che la versione 2 è uscita da circa una settimana, se vanno avanti di questo passo fanno un aggiornamento a settimana xD Comunque si manca whatsapp, ma pian piano stanno crescendo. Comunque dopo aver aggiornato l'app, tutte le barre che avevo creato nella home mi sono diventate bianche e sono costretto a cambiarle. Anche a te è successo?