CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 103 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 1029
Discussione:

Posta qui la tua home!!! :D

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

grazie , io ho scaricato uccw .
    Ma non riesco ad usarlo molto.
    Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Ciao! Si è vero su xda ci sono homescreen stupende e di tutti i tipi, considerando che c c'è un thread di 700 e passa pagine.

Per tornare al tuo quesito...purtroppo delle vere e proprie guide generali non ci sono, o comunque io fino ad ora non le ho trovate. Per replicare le loro home dovresti vedere che widget hanno utilizzato (quasi sempre lo specificano o ti rimandano alle loro pagine di "my color screen") e replicarli.
    Spesso sono delle skins di uccw, quindi dovresti iniziare a prendere, se non l'hai già fatto, un po di confidenza con questo programma. Ha della potenzialità immense e con l'ultimo aggiornamento hanno aggiunto la lingua italiana quindi dovrebbe essere un pochino più semplice...

Vedrai che dopo un poco tutto sarà più chiaro e ti fionderai a farle delle belle anche tu...

2.  
    Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cLLii Visualizza il messaggio
    grazie , io ho scaricato uccw .
    Ma non riesco ad usarlo molto.
    Bhè è normale.
    All'inizio ti conviene utilizzare skins già fatte, proprio su xda ce ne sono molte.
    Fai così: Prima di tutto scarichi l'uzip da xda o dallo store, lo passi sul nexus in una cartella a piacere (magari utilizza la cartella "download" che è più semplice da ricordare).

Poi, utilizza nova o apex launcher sono entrambi ottimi io utilizzo nova e, procedo così: tengo premuto sulla schermata--> widget--> uccw(del formato che ti serve 2x2,4x2 etc)--> ti si apre uccw, ora se ti escono già le uzip che hai nel telefono bene, altrimenti vai in alto a destra selezioni "uzip" ricerchi la cartella download(o dove hai salvato l'uzip) lo tappi e ti si apre in uccw--> a questo punto quando avrai un po di dimestichezza potrai modifare tantissime cose (colori dello sfondo, colori del font, cornici etc) ma al momento puoi anche utilizzarli così come sono. Esci da uccw e sulla schermata ti comparira il widget(o meglio la skins di uccw).

4. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

RedSnap (29-05-13)

Androidiano L'avatar di aterocana

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 6 volte in 4 Posts
    Predefinito

Schermata principale

Slide da sinistra per aprire i collegamenti ad alcune app settate da me (l'app che me lo permette è Swapp: https://play.google.com/store/apps/d...2guc3dhcHBzIl0. )

Ricerca di applicazioni installate cliccando sul robottino (icona personalizzata) nella DockBar digitando in modalità T9 (l'app: https://play.google.com/store/apps/d...XBwZGlhbGVyIl0. ). Nell'immagine in questione ho cercato GOO

Apex Launcher

Androidiano

Smartphone
    Galaxy S6

Ringraziamenti
    169
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da al387 Visualizza il messaggio
    Bhè è normale.
    All'inizio ti conviene utilizzare skins già fatte, proprio su xda ce ne sono molte.
    Fai così: Prima di tutto scarichi l'uzip da xda o dallo store, lo passi sul nexus in una cartella a piacere (magari utilizza la cartella "download" che è più semplice da ricordare).

Poi, utilizza nova o apex launcher sono entrambi ottimi io utilizzo nova e, procedo così: tengo premuto sulla schermata--> widget--> uccw(del formato che ti serve 2x2,4x2 etc)--> ti si apre uccw, ora se ti escono già le uzip che hai nel telefono bene, altrimenti vai in alto a destra selezioni "uzip" ricerchi la cartella download(o dove hai salvato l'uzip) lo tappi e ti si apre in uccw--> a questo punto quando avrai un po di dimestichezza potrai modifare tantissime cose (colori dello sfondo, colori del font, cornici etc) ma al momento puoi anche utilizzarli così come sono. Esci da uccw e sulla schermata ti comparira il widget(o meglio la skins di uccw).
    Anche io sono interessato! Però non ho capito cosa sono questi uzip e soprattutto dove si trovano, perchè sullo store non l'ho trovato...

Androidiano VIP L'avatar di Ares77

Smartphone
    GN4 + DHD

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 529 volte in 359 Posts
    Predefinito

Sono degli zip che vengono usati da uccw che trovi sul play.... C'è da studiare un pò ma è veramente uno spettacolo di app. Puoi creare quello che ti pare....
    Se se stanco delle solite trollate e vuoi fare davvero sul serio, vieni con noi nel MVR: MANICOMIO VANILLA ROOTBOX.http://www.androidiani.com/forum/off...l-delirio.html.

8. Il seguente Utente ha ringraziato Ares77 per il post:

RedSnap (29-05-13)

Androidiano L'avatar di al387

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 35 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RedSnap Visualizza il messaggio
    Anche io sono interessato! Però non ho capito cosa sono questi uzip e soprattutto dove si trovano, perchè sullo store non l'ho trovato...
    Si, come dice anche Ares uzip è semplicemetne un formato.
    Sul play per trovarli scrivi: "uccw skins", così ne troverai di sicuro.
    Poi, puoi sempre andare sul sito di xda per trovarne degli altri( girando un po nei vari thread)

10. Il seguente Utente ha ringraziato al387 per il post:

RedSnap (29-05-13)

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Nuova home!!
    Spoiler:

12. Il seguente Utente ha ringraziato Fitrico per il post:

Nikola98ITALIA (17-07-13)

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Nuova home!!
    Spoiler:
    Anche tu Swapp o è qualcosa di simile?

Senior Droid L'avatar di Fitrico

Ringraziamenti
    222
    Ringraziato 44 volte in 37 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da aterocana Visualizza il messaggio
    Anche tu Swapp o è qualcosa di simile?
    Anche io swapp, grazie a te! xD comunque ho notato che è lento ad aprire alcune applicazioni!

Ringraziamenti
    13
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Fitrico Visualizza il messaggio
    Anche io swapp, grazie a te! xD comunque ho notato che è lento ad aprire alcune applicazioni!
    Boh, strano. A me non ha dato questo tipo di problema...

Pagina 23 di 103 primaprima ... 1321222324253373 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio